Salve a tutti, questa è la parte più importante del lavoro ( IL PARERE DEGLI ALTRI), allora questo è il mio primo "chiamiamolo portale" scritto interamente in php, non è stato usato nessun cms come base ma lo scritto io da zero neanche gli script usati sono stati presi dal web ma tutti fatti da me, meno che l'effetto in javascript quanto clicchi sulla foto in gallery e il forum che è il classico PHPBB!! Ancora è da finire logicamente e da migliorare,intanto il grosso del lavoro è fatto. Ora aspetto critiche e suggerimenti per migliorare questo lavoro e i lavori futuri !! Grazie
www.pallacanestrourbania.it

), allora questo è il mio primo "chiamiamolo portale" scritto interamente in php, non è stato usato nessun cms come base ma lo scritto io da zero neanche gli script usati sono stati presi dal web ma tutti fatti da me, meno che l'effetto in javascript quanto clicchi sulla foto in gallery e il forum che è il classico PHPBB!! Ancora è da finire logicamente e da migliorare,intanto il grosso del lavoro è fatto. Ora aspetto critiche e suggerimenti per migliorare questo lavoro e i lavori futuri !! Grazie
Rispondi quotando