Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Restyling www.mytom.it

Restyling www.mytom.it

Salve a tutti, a 11 mesi dalla nascita, ho deciso di cambiare drasticamente la grafica di mytom.it. Al momento la modifica è presente in home page e in alcune delle pagine più visitate. Per un raffronto si vada qui per l'home page attuale, oppure qui per quella vecchia. A parte le impressioni sull'attuale layout, mi interesserebbe sapere se secondo voi cìè stata una evoluzione sostanziale rispetto alla grafica precedente. Per gli angoli arrotondati ho usato i Nifty Corner, questo comporta un lieve ritardo nel caricamento della grafica definitiva.
    Attendo vostre considerazioni.
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Il nuovo layout mi pare molto confuso. Erano più gradevoli i colori di prima, quelli nuovi sono troppo accesi... Nella nuova versione c'è troppa pubblicità mal organizzata. E poi ricordo di aver letto da qualche parte che gli insiemi di annunci di adsense non potessero essere più di tre (ma forse mi sbaglio). Non mi piace la sfumatura nel menu centrale e i link dovresti centrarli.
    Ciao!

la pubblicità è rimasta la stessa rispetto alla precedente versione. Gli insiemi di annunci sono 3, come da regolamento. In più ci sono due insiemi di link e un referral. Nel precedente i referral erano due e gli insiemi di annunci due. In questo ho evidenziato la parte dedicata alle news, che nella precedente versione era schiacciata tra le sezioni dedicate a temi e sfondi.
    Cosa intendi per pubblicità mal organizzata?
    Comunque faccio tesoro della tua opinione. A me non sembra così confuso come dici tu e i colori sono accesi per scelta (altri siti del settore ricorrono più o meno a colori altrettanto forti, mano è detto che debbano piacerti).
    Ciao.
    www.blogotom.com
    Tecnologia mobile evoluta. News e risorse per cellulari e dispositivi multimediali.

Originariamente inviato da Alej
    Non mi piace la sfumatura nel menu centrale e i link dovresti centrarli.
    Ciao!
    Anche a me la sfumatura non mi convince a pieno, forse la cambierò. I link sono centrati. Che browser hai usato?
    www.blogotom.com

Ho usato Opera (su Mac) e i link non sono centrati "verticalmente".
    La pubblicità in alto sotto il logo non sta molto bene; a pubblicità sotto la scritta "News" dovrebbe essere nello stesso "blocchetto" della scritta (metre ora esce).

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    il nuovo mi sembra superiore!
    Ha un'impatto meno amatoriale e isola molto meglio i banner che incasinano meno la pagina!

Non è un lavoro entusiasmante, se trovi lo spazio sopra la stiscia delle news per una immagine secondo me gioverebbe molto!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Originariamente inviato da kansuke
    il nuovo mi sembra superiore!
    Ha un'impatto meno amatoriale e isola molto meglio i banner che incasinano meno la pagina!
    E' proprio l'obiettivo che mi sono posto!

Originariamente inviato da kansuke
    Non è un lavoro entusiasmante,
    faccio quello che posso

QUOTE]Originariamente inviato da kansuke
    se trovi lo spazio sopra la stiscia delle news per una immagine secondo me gioverebbe molto! [/QUOTE]

In che modo? Intendi un logo news o un'immagine correlata alle notizie?
    www.blogotom.com

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    pure io non vedo i link centrati su firefox.
    cmq a me piace come sito.

si, non avevo capito che intendeva centrati in verticale.
    E' una scelta voluta per non creare un disallieneamento rispetto ai link su due righe.
    www.blogotom.com

Originariamente inviato da joker06
    pure io non vedo i link centrati su firefox.
    cmq a me piace come sito.
    grazie
    www.blogotom.com

Permessi di invio