DRAGONBALL E CESARONI IL SITO
descrizione : dragonball e cesaroni il sito molto grande , giochi , chat ,arcade ,divertimento su dragonball e cesaroni ecc.
banner:
![]()
com'è per voi questo sito![]()
mi dite qualche suggerimento per avere più visitatori .
DRAGONBALL E CESARONI IL SITO
descrizione : dragonball e cesaroni il sito molto grande , giochi , chat ,arcade ,divertimento su dragonball e cesaroni ecc.
banner:
![]()
com'è per voi questo sito![]()
mi dite qualche suggerimento per avere più visitatori .
amatoriale.com'è per voi questo sito![]()
grafica più curata e contenuti di qualità, per iniziare.mi dite qualche suggerimento per avere più visitatori .
è troppo incasinato e una grafica (perdonami il termine) scadente.
Cerca di lavorarci meglio!![]()
e avast segnala anche in virus appena mi connetto![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
Lasciamo perdere la grafica poco curata e il codice amatoriale, ma cosa centrano dragon ball e i cesaroni?![]()
Di certo accostare 2 argomenti per nulla legati non ti aiuterà ad avere più visite.
Evito invece di fare commenti su questa frase presa da un link:
PS anche a me succede questa cosa con avast.ci possono avere problemi a vedere le immagini
credo tu sia del 94 e questo è sufficiente a giustificare il tuo lavoro tranquillo![]()
purtroppo non siamo rimasti negli anni 90 e siti così ormai nessuno li visita più.. perchè non ti scarici un bel template gratuito da interntet? sarebbe gia un passo avantiil logo è amatoriale (come il resto del sito ovviamente).. credo che tu l'abbia fatto con paint ms.. usa software come photoshop o paint shop pro e sicuramente vi riuscira meglio
è difficile, quasi impossibile, aprire un sito web senza conoscere almeno le basi e pretendere che sia visitato da molti utenti.. poi secondo me è una cretinata mettere due cose che non c'entrano nulla nello stesso sito... dragon ball e cesaroni??
![]()
![]()
Quoto tutti. Le osservazioni mosse sono sacrosante.
Ed aggiungo (cito il tuo sito):
Occhio, è roba da denuncia...gioca è guadagna assegni(10,100,300€) o regali (ps3,psp,xbox,giochi,pupazzi ecc )
Ah, molti link non sono validi.
guarda che però i metodi di guadagno sono legali anche se alcuni non italiani ma sempre al interno del unione europea
!
Credo che l'età giustifichi il tutto![]()
. Senza offendere sarebbe da buttare tutto giù e rifarlo, iniziando con un argomenti che abbiano un "legame" tra loro, poi cerca di usare una struttura più ordinata e che abbia un senso!!Ti consiglio di scaricarti dei template da internet, o se proprio lo vuoi fare tu prendine spunto!!!