Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

commenti sul mio sito web!

DRAGONBALL E CESARONI IL SITO

descrizione : dragonball e cesaroni il sito molto grande , giochi , chat ,arcade ,divertimento su dragonball e cesaroni ecc.

banner:

com'è per voi questo sito

mi dite qualche suggerimento per avere più visitatori .

Re: commenti sul mio sito web!

com'è per voi questo sito
    amatoriale.

mi dite qualche suggerimento per avere più visitatori .
    grafica più curata e contenuti di qualità, per iniziare.

Utente di HTML.it
    è troppo incasinato e una grafica (perdonami il termine) scadente.
    Cerca di lavorarci meglio!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    e avast segnala anche in virus appena mi connetto

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Lasciamo perdere la grafica poco curata e il codice amatoriale, ma cosa centrano dragon ball e i cesaroni?
    Di certo accostare 2 argomenti per nulla legati non ti aiuterà ad avere più visite.

Evito invece di fare commenti su questa frase presa da un link:
    ci possono avere problemi a vedere le immagini
    PS anche a me succede questa cosa con avast.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    credo tu sia del 94 e questo è sufficiente a giustificare il tuo lavoro tranquillo
    purtroppo non siamo rimasti negli anni 90 e siti così ormai nessuno li visita più.. perchè non ti scarici un bel template gratuito da interntet? sarebbe gia un passo avanti il logo è amatoriale (come il resto del sito ovviamente).. credo che tu l'abbia fatto con paint ms.. usa software come photoshop o paint shop pro e sicuramente vi riuscira meglio è difficile, quasi impossibile, aprire un sito web senza conoscere almeno le basi e pretendere che sia visitato da molti utenti.. poi secondo me è una cretinata mettere due cose che non c'entrano nulla nello stesso sito... dragon ball e cesaroni??

Quoto tutti. Le osservazioni mosse sono sacrosante.

Ed aggiungo (cito il tuo sito):
    gioca è guadagna assegni(10,100,300€) o regali (ps3,psp,xbox,giochi,pupazzi ecc )
    Occhio, è roba da denuncia...

Ah, molti link non sono validi.

guarda che però i metodi di guadagno sono legali anche se alcuni non italiani ma sempre al interno del unione europea !

Credo che l'età giustifichi il tutto . Senza offendere sarebbe da buttare tutto giù e rifarlo, iniziando con un argomenti che abbiano un "legame" tra loro, poi cerca di usare una struttura più ordinata e che abbia un senso!!Ti consiglio di scaricarti dei template da internet, o se proprio lo vuoi fare tu prendine spunto!!!

Permessi di invio