Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

collegare un pc fisso e un notebook

ciao a tutti sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un grande aiuto....ho un pc fisso dove è collegato l'adsl con un modem via usb....e ho un notebook hp con scheda di rete wireless incorporata....ora volevo far si che il portatile potesse essere connesso ad internet senza fili e per far ciò ho comprato la usb wireless adapter della mediacom che vorrei collegare al pc fisso. Ora l'installazione è andata bene ma dopo ciò cosa devo fare per mettere i due computer in comunicazione? su tutti e due c'è windows xp professional....aiutatemi per favore

Utente di HTML.it
    Crei una rete con 2 PC normalmente solo che invece di impostare le schede di rete, imposti i dispositivi wireless, trovi le guide neitopic in rilievo.

risiko, se il tuo desktop ha una presa di rete ethernet e lo stesso ha il tuo modem ADSL, io avrei acquistato un router wireless o access point (senza ADSL) collegando in cascata via cavi ethernet ModemADSL - Router Wireless - Desktop. Il router wireless ti avrebbe quindi gestito anche la connessione del portatile (senza dover accendere il desktop).

Ciao
    Lampuga

Permessi di invio