Annuncio l'apertura di un altro sito
si tratta di un arredamento per negozi artigianale di alta classa...
Pareri?
http://www.lc-arredamento.net
Annuncio l'apertura di un altro sito
si tratta di un arredamento per negozi artigianale di alta classa...
Pareri?
http://www.lc-arredamento.net
--------------
Area Sviluppo
http://www.brainram.net
Nessun parere??
--------------
Area Sviluppo
template predefinito![]()
La grafica di questo sito l'ho fatta io, ..ho utilizzato un template "predefinito" e non me ne sono nemmeno accorto!![]()
potresti passarmi il link così vedo anche io? Grazie..
:::::::::: www.maurosanna.com :::::::::
:::::::::: Pubblicità & Art design ::::::::::
ho gia visto da qualche altra parte una cosa cosìNon ricordo quale sito, ma l'ho vista... Mi sbaglierò, mah; attendi il pareri altri utenti.
![]()
Non voglio entrare in polemica e non replicherò oltre, volevo solo dire che, come ben saprai, ci sono di siti che si somigliano per stile, per cromatismi, etc. questo non vuol dire che si tratti di copiature..![]()
la grafica è semplice e pulita, puo' anche assomigliare ad un template
certo... se la mettiamo così ti troverò quasi sempre un'altro sito con alcuni elementi in comune al tuo.
tornando a noi:
· bella la grafica;
· buono il codice;
· c'è una linea del content, sotto il menù, che sta un po' sopra quella del background (magari è voluto);
· servono davvero tutti quei meta (nel codice)?
· trovo fuoriluogo i google ads, ci sono così tanti visitatori?
· il logo dovrebbe puntare alla home nelle sezioni interne;
· vedrei bene una riga vuota fra i paragrafi della sezione "alluminio";
· proverei ad usare un'icona semplice semplice per la lista;
· proverei a segnalare la sezione corrente usando le stesse formattazioni dello stato hover sul menù;
· il link "contact" non è visible, è penso sia uno dei più importanti;
· vedrei bene una sezione "contatti" con un numero di telefono e la mail, ma forse non dipende da voi;
· non nascondere la mail sotto un testo (mailto); io che non uso outlook/thunderbird/quelCheE' cosa faccio?
· il title delle immagini ingrandite è in inglese;
· IMHO i crediti nel footer sono troppo grossi, poi sono gusti.
come vedi, si tratta di dettagli e di considerazioni personali, avete fatto un buon lavoro.![]()
Con Opera su Mac il contenuto della colonna a sinistra è sopostato leggermente a destra. Non è perfettamente centrato. Forse è voluto...boh..
Ciao! Bel lavoro comunque!![]()
Concordo. Sicuramente non son stati messi per migliorare l'estetica ma anche io li eliminerei se non sono proprio indispensabili, ..sentiamo che dice Tiziano.· trovo fuoriluogo i google ads, ci sono così tanti visitatori?
· il logo dovrebbe puntare alla home nelle sezioni interne;
Linea vuota intendi un filetto grigio da un pixel come quello che sta sopra storia? Se è quello magari ci sta bene e lo aggiungiamo.· vedrei bene una riga vuota fra i paragrafi della sezione "alluminio";
· proverei ad usare un'icona semplice semplice per la lista;
L'iconcina non saprei invece, non ho utilizzato icone nel sito e metterne una soltanto non mi convince molto.
D'accordo per entrambe. Bisogna rendere ben visibile i contatti e magari creare una scheda prodotto con all'interno un altro pulsante - richiedi maggiori informazioni - o qualcosa di simile· proverei a segnalare la sezione corrente usando le stesse formattazioni dello stato hover sul menù;
· il link "contact" non è visible, è penso sia uno dei più importanti;
Concordo anche su questo· il title delle immagini ingrandite è in inglese;
Grazie per i complimenti e specialmente per i suggerimenti.come vedi, si tratta di dettagli e di considerazioni personali, avete fatto un buon lavoro.![]()
![]()
Grazie!· bella la grafica;
· buono il codice;
Sono i meta da "manuale" richiesti da specifiche, probabilmente non servono tutti ma tutti insieme aiutano nell'indicizzazione.· servono davvero tutti quei meta (nel codice)?
Concordo, ho provveduto a toglierli/nasconderli.· trovo fuoriluogo i google ads, ci sono così tanti visitatori?
Proviamo a metterlo e se ci stà bene lo lasciamo.· vedrei bene una riga vuota fra i paragrafi della sezione "alluminio";
Concordo ed era già intenzione di farlo.· proverei a segnalare la sezione corrente usando le stesse formattazioni dello stato hover sul menù;
Concordo, penso di mettere le informazioni al posto degli annunci che c'erano in tutte le pagine, così saranno + visibili.· il link "contact" non è visible, è penso sia uno dei più importanti;
· vedrei bene una sezione "contatti" con un numero di telefono e la mail, ma forse non dipende da voi;
Dimenticanza mia per i title..... il title delle immagini ingrandite è in inglese;
Grazie 1000 per i suggerimenti, chiarissimo e preciso.come vedi, si tratta di dettagli e di considerazioni personali, avete fatto un buon lavoro.![]()
--------------
Area Sviluppo