Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kreator

[Thunderbird] problema con scaricamento posta

Ciao a tutti raga.

Ho instllato da quache mese il client di posta Thunderbird, e lo ho configurato per un solo account di posta elettronica su che ho su alice.it
    Da quando lo ho installato e configurato fino ad ora è andato tutto ok ... ma ora (da + o - 10 giorni) quando vado a scaricare la posta elettronica mia il seguente errore:

Comando PASS fallito. Il server di posta in.alice.it ha risposto: The specified directory service attribute or value does not exist

Premetto: ogni volta che devo scaricare la posta gli inserisco la password.
    Ho provato a guardare se trovavo l'impostazione (tipo outlook express) Accesso tramite autenticazione password di protezione oppure Autenticazione del server necessaria, ma non ho trovato nulla di quelle due opzioni.

Qualcuno mi sa dire che è successo ??

Thanks

Salve,
    Se usi Libero.it non ti funziona perchè se usi Alice come ISP non hai diritto all'accesso POP a libero, devi usare Freepops
    Per maggiori informazioni o cerchi nella seconda terza pagina della sezione Thunderbird un Topic che contenga "Libero"
    ce ne sono tanti, oppure leggi le FAQ:
    Indice Del Forum -> FAQ
    e cerchi quella relativa ad Hotmail.
    C'è un discursione che si potrebbe risultati utile per il problema che lei ha che segu al seguente link :" http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=15365.0 " alle volte questi errori possono anche capitare,perchè si è dimenticat d'inserire l'indirizzo all'interno,controlli bene tutti i parametri.
    Responsabile Recapito CAF & Patronato
    50&Piu' Enasco
    Consulente Legale & Fiscale

Permessi di invio