Salve,
avrei la necessità di inserire un oggetto di tipo JFreeChart(una finestra contenente un grafico) all'interno di una pagina Html, un pò come accade per le Applet.
Avete idea su come si possa fare??
Grazie mille
Salve,
avrei la necessità di inserire un oggetto di tipo JFreeChart(una finestra contenente un grafico) all'interno di una pagina Html, un pò come accade per le Applet.
Grazie mille
Appunto realizzando una applet che fa uso di JFreeChart.Originariamente inviato da TommyGun
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
ma non posso estendere più di un oggetto o no??Originariamente inviato da andbin
Appunto realizzando una applet che fa uso di JFreeChart.
nel senso quesa è la mia classe per il grafico, se vado ad estendere anche applet ottengo un errore.
public class graficoBarre extends ApplicationFrame
Oh santo cielo ..... (scusate eh ....)Originariamente inviato da TommyGun
ma non posso estendere più di un oggetto o no??
nel senso quesa è la mia classe per il grafico, se vado ad estendere anche applet ottengo un errore.
Per fare una applet devi definire una classe che estende Applet o JApplet. Poi dentro la applet userai tutti i layout-manager e i componenti che ti pare.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
mmm quanta pazienza!Originariamente inviato da andbin
Oh santo cielo ..... (scusate eh ....)