Salve gente...vorrei che date un'occhiata al mio sito...è un sito personale
anche per eventuali critiche e opinioni, grazie!
Salve gente...vorrei che date un'occhiata al mio sito...è un sito personale
anche per eventuali critiche e opinioni, grazie!
Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...
sorry...Originariamente inviato da Myaku
link?http://www.stakanovista.altervista.org/index.php
Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...
la grafica non è male, ma sistema il codice e prendi un dominio di primo livello
![]()
il codice dove?Originariamente inviato da Myaku
la grafica non è male, ma sistema il codice e prendi un dominio di primo livello
![]()
Per il dominio lo farò presto, e che ho dovuto fare il sito in due giorni per un progetto universitario...quindi era molto più veloce farlo così..
ci sono degli errori piuttosto evidenti, tipo che stai usando xhtml ma lasci i meta apertiOriginariamente inviato da stakanovista
il codice dove?
La grafica mi piace un sacco. Così come mi piace l'idea del sito tutto in una pagina (vedi il mio sito).
L'uncia cosa che mi sento di doverti dire è di mettere le maiuscole dopo i punti (sarebbe più professionale).
Ciao!
Hai ragione...non me ne ero accorto, ma mi sai spiegare sti errori...Originariamente inviato da Myaku
ci sono degli errori piuttosto evidenti, tipo che stai usando xhtml ma lasci i meta aperti
http://validator.w3.org/check?uri=ht...rg%2Findex.php
c'hai due chiusurecodice:<textarea id="text" name="text" rows="10%" cols="10%" /></textarea>