Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: upload baol e database

Utente di HTML.it

upload baol e database

Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non sono riuscita a trovare quello che mi serve... sto usando l'upload di baol per gestire un database online e per allegare un file a ciascun record. il problema è che non so come fare l'upload e contemporaneamente nella stessa pagina aggiornare gli altri campi; è possibile farlo nello stesso form? o bisogna prima fare l'upload in una pagina e poi andare in quella di modifica record? le due pagine separate funzionano... è che devo correlare il file al record giusto! In pratica non è molto diverso dal form che sto usando ora per inserire questo messaggio...
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie

guarda io di solito faccio tutto nella stessa pagina.
    una volta che hai salvato il file su disco poi effettui la tua query o comunque aggiorni quello che devi aggiornare.
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

Utente di HTML.it
    Ok, sono riuscita a mettere tutto nella stessa pagina! grazie! adesso fa l'upload del file nella cartella che gli indico, lo salva e mette il nome del file nel campo giusto nel db.. il problema che mi esce ora è che se creo una pagina che mostri i record con link a quel file, non me lo fa scaricare perchè non ho i permessi di lettura... è possibile?? io su quel server ho una sola cartella dove mi fa uploadare (quindi con i permessi di scrittura) ma da cui non scarico, e solo un'altra da cui mi fa scaricare ma non uploadare? ma non potrebbe essere la stessa? è normale???

grazie ancora

che errore ti da?

Utente di HTML.it
    nella pagina dove elenco i record, quando clicco sul link che dovrebbe scaricare il file, mi dà "403 accesso negato"; sul server ho verificato che c'è una cartella chiamata download, se inserisco i file in questa cartella non dà alcun problema, però questa stessa cartella non funziona quando faccio l'upload...
    penso chiederò lumi al provider...
    grazie

si a questo punto penso sia una questione di permessi

Utente di HTML.it
    si penso proprio di si! in ogni caso grazie mille, tutto il resto in asp funziona perfettamente!!!!!
    ciao

Permessi di invio