Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lavorare con spaces

lavorare con spaces

volevo iniziare a lavorare sfruttando Spaces, però mi sta dando non pochi problemi...
    inpratica ho creato 2 spazi: su uno tengo le finestre relative ad un pogetto web e nell' alto spazio un' altro progetto.
    per lavorare utilizzo photoshop, textmate, firefox.
    Quindi utilizzo applicazioni comuni ai 2 spaces.
    Il problema sorge quando, ad esempio, sto lavorando sul sito n°2 (quindi spazio 2): sto per lavorare con textmate e quando passo a firefox (con cmd + tab) alla visualizzazione su Firefox, questo mi rimanda allo spazio 1.

esiste un modo per rimanere fissi su quel determinato spazio una volta che lo si è selezionato?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    credo di no.

se io ho un'applicazione su un altro spazio, cliccando sull'applicazione spaces mi rimanda su quello spazio..

l'unica pare essere quella di aprire, ad esempio per quanto riguarda firefox, una finestra per spazio..

OT:
    prova a spostare la finestra verso il bordo del desktop, continuando a tenere premuto il mouse, come se volessi andare nell'altro spazio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ancora:

in preferenze di sistema --> exposeé and Spaces --> Space

puoi impostare un tasto rapido per richiamare Spaces, ad esempio premendo lo scroll del mouse..

non so se sono cose che già sai, nel caso contrario spero di averti aiutato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto

l'unica pare essere quella di aprire, ad esempio per quanto riguarda firefox, una finestra per spazio..
    si esatto, ho 2 finestre aperte di quell' applicazione distribuite sui 2 spazi,ma quando lavoro sul secondo non capisco perchè mi rimanda al primo

puoi impostare un tasto rapido per richiamare Spaces, ad esempio premendo lo scroll del mouse..
    si, è la prima cosa che ho fatto quando ho iniziato ad usare spaces

Permessi di invio