Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemi upload - script in timeout?

Ho creato un semplice form per l'upload di file in uno spazio web, a me funziona benissimo, mentre a chi lo ha testato dà spesso problemi.
    Io però, non avendo una connessione veloce, ho testato l'upload con file fino ad 1M di peso, mentre gli altri, provando con file più grossi, hanno riscontrato questi problemi.
    Dato che nello script non ho messo limiti di dimensione, da cosa può dipendere?
    Può essere che la connessione vada in timeout?
    O può essere qualche impostazione del php.ini?
    Io non posso accedere direttamente al php.ini, ma posso vedere la configurazione con phpinfo()... Cosa devo controllare?

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    post_max_size
    upload_max_filesize

allora, post_max_size è 8M e upload_max_size è 2M.. e il file che non è stato caricato era di 1,5M..
    i valori sono netti o arrotondati? e con POST si intende la somma di tutti i campi del POST? mentre con upload? cosa si intende? il singolo file o tutti i file caricati in quel momento?

Originariamente inviato da elysaweb
    allora, post_max_size è 8M e upload_max_size è 2M.. e il file che non è stato caricato era di 1,5M..
    i valori sono netti o arrotondati? e con POST si intende la somma di tutti i campi del POST? mentre con upload? cosa si intende? il singolo file o tutti i file caricati in quel momento?
    post_max_size è il totale massimo (ad esempio se hai più campi file in un solo form).
    upload_max_size è il massimo per singolo file.

Altri problemi potrebbero essere dovuti effettivamente al timeout, settato tramite la direttiva del php.ini max_execution_time.

Questa direttiva può essere cambiata con http://fr.php.net/manual/en/function.set-time-limit.php

ciao

max_execution_time è uguale a 30, ma cosa si intende, secondi o minuti? credo che siano minuti, e in questo caso sono più che sufficienti...
    eliminato anche questo problema, cosa può essere?

Originariamente inviato da elysaweb
    max_execution_time è uguale a 30, ma cosa si intende, secondi o minuti? credo che siano minuti, e in questo caso sono più che sufficienti...
    eliminato anche questo problema, cosa può essere?
    no invece sono secondi, e potrebbe proprio essere quello il problema...

Originariamente inviato da gianiaz
    no invece sono secondi, e potrebbe proprio essere quello il problema...
    ti ringrazio, ho provato a settare il time limit a 0, ora vediamo se dà ancora errori

ciao

Permessi di invio