Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Effetti da importare in flash

Salve a tutti,
    stò utilizzando il software Particle Illusion per creare degli effetti da includere in Flash e vorrei sapere se qualcuno sà dirmi come fare ad importare da Flash 8 un effetto creato con Particle?

Grazie in anticipo....

Utente di HTML.it
    Dovresti esportare da Particle Illusion una sequenza di immagini..e poi importare da Flash

Si ok, esporto la sequenza di immagini in png per esempio ma poi, in flash come imposto questa sequenza di immagini per far si che ricreino l'effetto?

Aiutoooooo

Nessuno che mi aiuta?

Utente di HTML.it
    Hai salvato le immagini in una cartella?

Da Flash importa la sequenza delle immagini in un clip filmato..vedrai che flash ti dirà importare la sequenza intera? e tu risponderai SI

Ciao

Perdona la mia poca capacità ma non riesco ad importare in flash la cartella come dici tu.
    Ho creato la clip ma non mi riesce diimportarci i file, potresti gentilmente (se ovviamente non ti disturbo troppo) farmi capire la procedura passo passo?

Grazie in anticipo

Ok ce l'ho fatta ora però il problema è un altro:

siccome l'effetto creato è del fumo che esce da un comignolo, ho il filmato che quando mi arriva all'ultimo fotogramma ricomincia dal primo spezzando la continuità dell'effetto e quindi vorrei sapere se posso con AS farlo continuare senza che l'effetto ricominci dall'inizio.

Grazie a chi mi aiuterà

Aiutoooooooo!!!!

Nessuno?

devi creare tu l'animazione in continuità... mi spiego, se nell'ultima immagine il fumo lo vedi in un modo, per creare il loop devi creare un'animazione che abbia come punto di partenza la medesima immagine. In generale per creare il loop ultima immagine e prima immagine della sequenza devono coincidere.

Con questo non voglio dire che il primo frame della tua animazione totale debba essere uguale all'ultimo, ma devi prevedere un pezzo di animazione che ciclerà. In questo modo una volta raggiunto l'ultimo frame dovrai rimandare tramite actionscript al frame iniziale della tua animazione ciclica, semplicemente con un getUrl.

http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto.
    Ho fatto seguendo le tue indicazioni e diciamo che ho quasi ottenuto l'effetto desiderato solo che ottengo un piccolo e comunque visibile "scatto" quando il filmato comincia dall'inizio e da quello che dici tu probabilmente è dovuto al fatto che il primo frame non è proprio uguale all'ultimo per cui devo riuscire a trovare la sequeza giusta....almeno spero....comunque tu mi dici di utilizzare un getUrl ma ho usato gotoanPlay....non sò se è uguale....

Grazie ancora

Permessi di invio