Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

dimensioni immagini e motori ricerca

prima di tutto vorrei chiedervi che motori di ricerca usate per le immagini.
    poi vorrei capire se è possibile ingrandire di molto una immagine senza peggiorarne troppo la qualità.
    molte delle immagini che mi piacciono che trovo in rete sono troppo piccole per essere utilizzate.
    ad esempio sul sito corbis.com ci sono milioni di img che però se aperte con photoshop sono minuscole.come fate?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: dimensioni immagini e motori ricerca

Originariamente inviato da prunzio
    prima di tutto vorrei chiedervi che motori di ricerca usate per le immagini.
    di solito siti di fotostock a pagamento e non (nelle faq trovi una raccolta di siti sia gratis che non).
    Le immagini trovate nei normali motori di ricerca non danno garanzia sul copyright che pertanto potrebvbe essere violato utilizandole (a prescindere dallo scopo lucrativo o meno)

poi vorrei capire se è possibile ingrandire di molto una immagine senza peggiorarne troppo la qualità.
    no, questo accade solo nei telefilm

Utente di HTML.it
    forse mi sbaglio io ma a me sembrano spessissimo veramente piccole per farci qualsiasi cosa..

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ma cosa?
    le immagini nei siti di Fotostock non sono affatto piccole, ripeto guarda fra le faq e vedrai che alcune sono proprio enormi

le immagini dei motori di ricerca non puoi usarle in quanto non libere di copyright

Utente di HTML.it
    scusami ma in che sezione sono le faq riguardanti questo argomento?le cerco da un pò ma non le trovo..

thread in evidenza in questa sezione, che si chiama appunto Regolamento- Tutorial - FAQ

Utente di HTML.it
    grazie mille!

Permessi di invio