Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Voip e cellulare

Voip e cellulare

Ciao a tutti,

ho avuto modo di leggere alcuni post su questo argomento, ma preferisco aprirne uno nuovo perchè, vista la mia scarsa competenza, devo partire proprio dall'inizio...

Dal momento che utilizzo diverse linee Voip sia in casa che in azienda da più di un anno e resomi conto della straordinaria convenienza e versatilità rispetto ai modelli tradizionali, mi chiedevo se fosse possibile applicare il tutto anche sul cellulare.

Dunque di cosa avrei bisogno?
    1. Una flat per cellulari
    2. Un cellulare che gestisca le numerazioni geografiche a mò di fritz box per intenderci

Tutto qua? si fa per dire...

Riguardo al primo punto, cosa consigliate?
    E soprattutto riguardo il secondo punto! E' possibile quello che ho detto?

Aspetto con ansia vostre delucidazioni.
    Grazie

Per il cell fico Nokia E51

Utente di HTML.it
    Devi avere un cell che abbia la connessione. Può essere flat o a consumo.
    Sul cellulare installi un software (fring è molto diffuso e affidabile). Sul software si configura il numero voip, psw e parametri del gestore voip e della connessione.

Se usi EuteliaVoip te lo puoi scaricare dal sito precoonfigurato il sw Fring, per iniziare è una soluzione facile facile.

oltre a questo puoi ad esempio configurarti un centralino voip via web pbxes.com credo cosi puoi avere anche il numero fisso in entrata e fare chiamate con il provvider voip secondo le direttrici fissi cell internazionali io personalmente uso 6630 minflat da 3 euro di wind in umts 300mb di traffico e va benissimo

Originariamente inviato da Chiaro
    Devi avere un cell che abbia la connessione. Può essere flat o a consumo.
    Sul cellulare installi un software (fring è molto diffuso e affidabile). Sul software si configura il numero voip, psw e parametri del gestore voip e della connessione.

Se usi EuteliaVoip te lo puoi scaricare dal sito precoonfigurato il sw Fring, per iniziare è una soluzione facile facile.

Permessi di invio