Salve a tutti,
posto un problema che parrà semplice ma che non son riuscito a risolvere finora.
Allora.
Situazione di uso:
Un username loggato in un server in cui gira un' applicativo fatto per divertimento, ovvero un gdr-online, con alcune variabili di sessione impostate all' ingresso (tra cui username).
Saltuariamente, mi rimangono degli utenti "appesi" nella tabella utenti, a causa di un loro logout incorretto.
ho quindi fatto questa pagina, che vi posto solo nella fase finale, quella che processa il dato inserito da un form precedente:
<?
$sql01= "DELETE FROM `ONLINE` WHERE `USER_ONLINE` = '$SBLOCCA'";
mysql_query("$sql01") or die ("Non riesco a eseguire.O avete sbagliato nick o prababilmente è già sbloccato");
print "Eseguito tutto";
echo "<div align=center class=PANNELLO>
PG SBLOCCATO CORRETTAMENTE
</div>";
echo "
<div align=center>Torna alla Gestione.</div>";
mysql_close();
?>
Lo script funziona, ma avrei la necessità di fare chiudere la finestra dell' utente per sicurezza, perchè così se per errore effettuo l'operazione su un pg che ha ancora la finestra del gioco attiva, questi si trova non tra i presenti ma comunque riesce a navigare all' interno, cosa che vorrei evitare.
Qualche suggerimento?
P.S.
Dimenticavo.. la finestra principale è una popup, quindi con qualche metodo javascript non dovrei ricevere nessun avviso di sicurezza come quello dato da self.close