Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modulo html

modulo html

Salve a tutti, ho un piccolo problemino, ho creato un sito dove si parla della squadra di calcio dove gioco, il sito è fatto con frontpage ma tutte le domeniche per aggiornare la classifica devo cancellare tutte le squadre(la classifica è all'interno di una comunissima tabella) e rimetterle in ordine in base al punteggio, non ci sarebbe il modo di far si che io aggiunga semplicemente i punti e in automatico si riorganizza la classifica da sola mettendo in alto le squadre con piu punti e via a seguire tutte le altre in ordine????

Ho guardato excel ma questa funzione non è menzionata, se qualcuno conosce un programmino semplice che faccia questo o meglio ancora ci fosse già un modulo pronto nel web da integrare in html gli sarei molto grato, ciao Filippo

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    con solo l'html è impossibile...dovresti avere almeno una conoscenza minima di javascript, in particolar modo dei vettori o array...io non ho tempo per realizzarti tale script, mi spiace

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

no figurati, ma esistono moduli gia pronti di tutti i tipi, mi chiedevo se ne esistese uno da qualche parte

Utente bannato
    Sono d'accordo con oronze ti serve un linguaggio lato server o javascript, di pronto io non ho mai visto niente, anche perchè è un'esigenza un po specifica.
    Si può fare un piccolo database in javascript che fa al caso tuo ma come ti ha detto oronze ci vuole un po di tempo.

Permessi di invio