Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema trasferimento rubrica outlook express verso outlook 2003

Ciao a tutti.

Devo trasferire la mia rubrica da outlook express in outlook 2003 entambi installati sul mio pc. Il problema è che alcuni contatti sono scritti in cirillico (russo). Ho utilizzato il tool interno di outlook 2003. Sono andato su file -- importa/esposrta -- importa messaggi e indirizza internet -- seleziono outlook (solo rubrica). La rubrica viene importata ma una volta che entro nella rubrica di outlook 2003 tutti i contatti in cirillico(russo) vengono visualizzati come punti di domanda.

Ho fatto una prova. Ho importato il file wab di outlook express nei contatti di windows vista e ci sono riuscito senza problemi e vedo tutti i contatti con caratteri russi (cirillici).
    Se però tento di importate con outlook 2007 i contatti di windows il problema rimane. Infatti tutti i contatti con caratteri cirillici vengono modifica con dei punti di domanda...

Risolto con non pochi problemi

Sono dovuto andare nelle impostazioni internazionali e settare la lingua russa nelle impostazioni relative ai programma che non utilizzano unicode. Facendo così l'opzione importa esposta di outlook 2003 viene disabilitata. A questo pinto per fare il trasferimento della rubrica ho odovuto aprite il file wab di outlook express e trascinare contatto per contatto in outllook 2003. Attenti perchè alcune volte il trasferiemto non avviene e bisogna provare più volta.

P.s: ricordatevi di rimettere le impostazioni originali.

Permessi di invio