Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Sito 3DMax/Flash ... (WILEz CREATIONz)

Eccolo quà..il mio sito.
    E' un po che ci lavoro, creare le animazioni per il personaggio mi impegna più tempo della scrittura del codice..
    Non è del tutto completo, ci saranno altri "schermi" e dunque altre sessioni e il robottino farà altre "evoluzioni" (volerà con un jetpack, ballerà...si smonterà..) WILEz CREATIONz
    Aspetto commenti!

...infatti il codice fa pena

Stupenda l'animazione. Complimenti!
    Non ho capito come si torna indietro ma è bello ugualmente...

Una cosa non sopporto... che tu mi ridimensioni la finestra del browser a cui avevo dato delle misure a mio piacimento (e non a TUO!!)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

mi si blocca come lo apro :|

C'è una sezione apposita per i siti in Flash...
    Comunque l'animazione è molto bella, non voglio nemmeno sapere quanto ci hai messo a farla
    Non faccio invece commenti sul codice, ricman ti ha detto tutto.
    Quell'effetto javascript sul titolo non mi piace.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    quando apri il portfolio secondo me si vede molto male la x per chiuderlo.
    per il resto veramente spetta il robottino

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che il sito e tutto in flash sposto nel forum competente, cmq complimenti per le animazioni davvero belle.
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per i coplimenti, ma cosa c'è che non va nel codice?
    Il solo codice che ho scritto io è in ActionScritp.
    Il resto del codice sono script non creati da me, o creati automaticamente tipo AC_RunActiveContent.js per i contenuti attivi di explorer... Cosa c'è che non va?

Originariamente inviato da WILEz
    Il resto del codice sono script non creati da me, o creati automaticamente
    Per quello che mi riguarda li avrebbe potuti creare anche GC (jesus christ) ma non sono stati seguiti gli standard html da seguire.
    Non si valida... Usi tabelle per i layout... usi tag deprecati... usi Br a caso... scrivi in XHtml e non chiudi con lo "slash" (<tag />)...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

L'animazione è davvero splendida mi piace tantissimo. I miei compliemnti per l'idea!

Originariamente inviato da ricman
    Per quello che mi riguarda li avrebbe potuti creare anche GC (jesus christ) ma non sono stati seguiti gli standard html da seguire.
    Non si valida... Usi tabelle per i layout... usi tag deprecati... usi Br a caso... scrivi in XHtml e non chiudi con lo "slash" (<tag />)...
    Potresti essere più preciso? Sono quì per imparare..

Come potrei allineare la scritta "WILEz Copyright © 2007" al bordo destro del rettangolo che contiene il filmato flash.. senza usare una tabella?
    Le tabelle non si possono usare per il layout?

Come potrei "far scendere" un pò il rettangolo del filmato senza usare i br?

Permessi di invio