Come da titolo mi serve un mouse decente e sopratuttoa cavo non ne posso piu' di quelli wireless!
naturalmente che sia comodo da usare...
grasssie![]()
Come da titolo mi serve un mouse decente e sopratuttoa cavo non ne posso piu' di quelli wireless!
naturalmente che sia comodo da usare...
grasssie![]()
io consiglierei il mighty apple, ricordo dai tuoi post che non lo usavi, anche se non rammento il motivo di tale scelta.
Cosa intendi tu per comodo?
Meglio: Quali caratteristiche deve avere un mouse secondo te per essere comodo e funzionale all' l'utilizzo che desideri farne?
ciao![]()
![]()
un qualsiasi mouse ergonomico da dieci euro, non piccolo.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ricordi bene rumbero non lo usavo perchè era il modello vecchio, quello con un tasto solo...scomodo da usare in acune applicazione dove il tasto destro ti semplifica la vita...
per comodo intendo che abbia una buona presa e qualche funzione in piu' e sopratutto che sia preciso...stavo vedendo proprio il mighty
se qualcuno di voi lo usa postate le impressioni? saro' scontato ma il mouse lo ritengo importantissimo quando si lavora...
![]()
Io uso il mighty e mi trovo molto bene. Lo uso per operazioni di fotoritocco, scontorni, ecc...
la mia impressione:
comodissimo, soprattutto per design e grafica. (poche esperienze nel 3D, quindi...)
unico neo, la rotellina a 360° che è comodissima, si blocca dopo un certo periodo ed è da pulire:
ecco come
ce ne sono altri in rete, e credo che non capiti a tutti poi.
A me, solo una volta![]()
![]()
ok grazie a tutti....prendo quello della apple allora![]()
mighty apple mai più, ne avuti due e si sono rotti subito, mi tengo il mio logitech di sei anni fa