Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[c#] Problema WebResponse

Salve a tutti,

sto lavorando ad un proxy web che effettua un parsing di alcune pagine web.
    Nel momento in cui viene accettata una connessione, viene generato un thread che deve accedere alla pagina da elaborare.
    Il problema è relativo al seguente blocco di codice:
    codice:
    HttpWebRequest webRequest = (HttpWebRequest) WebRequest.Create(page);
    webRequest.Headers[HttpRequestHeader.AcceptEncoding]="identity;";
    WebResponse webResponse = webRequest.GetResponse();
    Effettuando un debug, mi accorgo che quando viene eseguito webRequest.GetResponse();
    il rimanente codice all'interno del try{} non viene eseguito e l'esecuzione salta direttamente al blocco finally{}. Dato che non viene sollevata alcuna eccezione (quindi viene saltato anche il blocco catch{}) vorrei sapere quale possa essere la causa di ciò...

Grazie

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti, sono ancora io...

per quanto riguarda il problema precedentemente elencato volevo aggiungere un ulteriore info:

su entrambi i portatili che uso per fare le prove, il proxy non funziona in quanto non riesce a collegarsi alla pagina richiesta;
    ieri sera, invece, ho fatto una prova sul pc di casa mia e il proxy ha funzionato normalmente.
    Stamattina sto facendo altre prove e, dopo aver fatto un port scan, ho eliminato tutti i servizi che creano delle soket in ascolto sulle porte...in questo modo il proxy si comporta in maniera diversa e cioè vine generata un eccezione System.Net.WebException che indica l'impossibilità di collegarsi alla pagina.

Ormai è un pò che ci ragiono, ma non riesco a capire la causa per cui il la pagina richiesta non viene aperta...

Ogni suggerimento sarà ben accetto, grazie.

Utente di HTML.it
    Ho risolto!

Giusto per la cronaca, era un problema di certificati...

Ciao

Permessi di invio