Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

negata nuova linea Infostrada

ciao a tuti , sono nuovo, complimenti per la trasmissione.
    espongo il caso: ho deciso di farmi l'adsl (non ho telefono) contatto infostrada che al telefono mi fanno fare una registrazione per il contratto adsl e mi dicono che tra 20/30 gg mi verranno ad installare la linea...passano circa 20gg e non arrivando nessuno chiamo il 155 e un operatore mi dice che la telecom ha ???negato l'intervento?? poi l'operatore mi ha detto se volevo farlo con un altro nome per riavviare ex novo la pratica...ecc ecc io ho negato.......e il medesimo giorno ho contattato Tiscali (il numero pilota del mio vicino ha confermato che sono raggiungibile, come peraltro anche con infostr.) per una nuova linea dati e abbonamento con loro.

secondo voi che siete esperti:
    - perchè telocom ha negato la linea?? doveva farla lei???poteva farlo??
    - con tiscali ci sono + probabilità che con infostrada??
    - la line adi tiscali è una linea dati come quello di infostrada????

aiuto :quote:

Non so quale sia stato la causa della tua mancata attivazione , posso olo dirti che a inizio ottobre feci richiesta a infostrada per una loro offerta, mi dissero che entro 20 giorni mi avrebbe distaccato da telecom e attivati con loro, dopo un mese non fecero nulla , anzi venni a sapere che il ritardo era scaturito dal fatto che avevano finito le risorse in centrale, cosi decisi di richiedere l'attivazione a tiscali,e in 12 giorni lavorativi mi hanno attivato tutto e anche distaccato da telecom, e sono pienamente soddisfatto,e in più l'assistenza tecnica di Tiscali e nettamente migliore rispetto a quella infostrada, quindi valuta tu, io ti consiglierei di passare a tiscali...

Ciao e benvenuto sul forum

Utente di HTML.it
    già fatto.....nello stessa giornata che infostrada mi ha comunicato che hanno negato la linea

Permessi di invio