Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di nicco86

Google (probabilmente) mi ha bannato...e adesso?

Da settimane stavo spingendo per una parola chiave che proprio non voleva salire, molto probabilmente devo aver inserito tale keywords troppe volte all'interno della pagina e questo non deve essere piaciuto a google..fatto sta che adesso quella pagina non appare più nei risultati ma mi appare la homepage ovviamente con molte posizioni in meno rispetto alla vecchia pagina.

la vecchia pagina (quella specifica della key incriminata) non è più indicizzata.

E' possibile che sia accaduto proprio quello che ho ipotizzato?
    Cosa posso fare adesso?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: Google (probabilmente) mi ha bannato...e adesso?

Originariamente inviato da nicco86
    Da settimane stavo spingendo per una parola chiave che proprio non voleva salire, molto probabilmente devo aver inserito tale keywords troppe volte all'interno della pagina e questo non deve essere piaciuto a google..fatto sta che adesso quella pagina non appare più nei risultati ma mi appare la homepage ovviamente con molte posizioni in meno rispetto alla vecchia pagina.

la vecchia pagina (quella specifica della key incriminata) non è più indicizzata.

E' possibile che sia accaduto proprio quello che ho ipotizzato?
    Cosa posso fare adesso?

grazie
    Beh hai sbagliato: non hai seguito le linee guida di Google. Ora sarà molto difficile "sbannarti". Prova a contattarli e dirgli cosa hai combinato e che ti sei accorto dell'errore, ma non credo ti toglierà il ban. Non ti resta che cambiare nome della pagina che stavi ottimizzando ricreandola e non spammare

Utente di HTML.it L'avatar di nicco86
    dannazione!
    un altra cosa:
    ti fo un esempio:
    supponiamo che la mia home è indicizzata per alcune parole chiave, se cerco di spingerla per una di queste e ottengono il brutto risultato indicato nel post precedente mi bannano la home o me la bannano solo per quella determinata chiave di ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    dannazione!
    un altra cosa:
    ti fo un esempio:
    supponiamo che la mia home è indicizzata per alcune parole chiave, se cerco di spingerla per una di queste e ottengono il brutto risultato indicato nel post precedente mi bannano la home o me la bannano solo per quella determinata chiave di ricerca?
    Dipende dalla gravità dell'errore che commetti: a volte vieni penalizzato per determinate key, a volte ti viene bannato e quindi cancellato dagli indici tutto il sito

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    se cerco di spingerla per una di queste e ottengono il brutto risultato indicato nel post precedente mi bannano la home o me la bannano solo per quella determinata chiave di ricerca?
    Dovresti prima il risolvere l'equivoco che hai tra spingere una key e aumentare indiscriminatamente la keyword density che non sono propriamente la stessa cosa!

Se spingi una key con altri metodi (es: ottimizzazione semantica dei tag html, campagna link non spam) non credo che ti possa capitare niente di male!!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio