Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Paragone tra 2 notebook, quale migliore?

Vorrei un consiglio su un notebook. Non me ne intendo molto perchè ho sempre avuto fissi.

Asus F3SC-AP257C vs Asus F7SR-7S057C

Secondo voi quale va meglio per cad 3D e software tipo FEM cioè quelli per analisi ad elementi finiti o mathlab?

Così ad occhio il primo mi sembra più professionale e il secondo più per uso come dire "media center"... ma il 17" mi ci starebbe comodo... sono indeciso.. come costo il secondo costa 30€ di più, ma non mi cambia nulla...

Cosa ne pensate? Accetto anche altri consigli come modelli. Inoltre come sistema operativo è meglio il Vista o l'XP? Vi ringrazio anticipatamente.
    mafranc

Scusa la domanda, ma considerando che hai sempre avuto desktop, il notebook ti serve per motivi di mobilità?

Se si scarta il 17' (che definisco "trasportabile" più che portatile!), se no ti conviene configurarti un desktop ad hoc per le tue esigenze.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    Si mi seve per potermelo portare in giro perchè non lavoro sempre nello stesso posto. Mi andrebbe bene anche un "trasportabile" e non portatile, e poi dal 15.4 al 17.1 mi pare non passi molta differenza di dimensione.... il 17 inoltre ha anche il tastierino numerico, ma però come ho detto mi pare men o professionale e più multimediale...
    mafranc

Bè, allora (parlo per esperienza) vai su un 15,4.

Il 17,1 è davvero scomodo.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    personalmente col 17" mi ci trovo bene ,all'inizio avevo dubbi ma dopo 2 anni non tornerei piu' indietro

tieni conto che st' valutando il 20.1" che chiamarlo portatile e' una bestemmia
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chimera
    personalmente col 17" mi ci trovo bene ,all'inizio avevo dubbi ma dopo 2 anni non tornerei piu' indietro

tieni conto che st' valutando il 20.1" che chiamarlo portatile e' una bestemmia
    Ok!! Molto utile il tuo consiglio, tanto il mio notebook deve essere "spostabile" e comodo da usare...
    mafranc

allora un 12"
    per portabilità è il massimo, se vuoi la portabilità
    purosangue Slackware
    SimplyMepis - semplicemente Mepis

Permessi di invio