Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Vari Problemi PC

Utente di HTML.it

Vari Problemi PC

ciao ragazzi,
    questo il problema:

Ho reinstallato XP per dare un sistemata ad un pc veramente incasinato, durante l'installazione il monitor faceva dei flash neri (come se si spengesse per qualche sec) teminata l'installazione ho notato che ad ogni avvio del Pc questo funziona per qualche minuto poi

- la tastiera si blocca, come se fosse non collegata
    - Mouse scompare
    - subito dopo il monitor mi dice che è "out of range"
    - le porte USB funzionano in maniera bizzara (anche prima della reinstallazione)

Sarà mica la scheda madre? prima, male ma funzionava!!!

aiutoooo

Utente di HTML.it
    altre info che mi sono venute in mente

prima il pc NON avera i service Pack

ho provato ad installare 2 volte XPsp2 e il risultato è quello descritto del post precedente

a pc "vuoto" e senza driver ti fa così?

a me una volta a dato questi "sintomi" dopo che avevo installato un driver non compatibile..

se non l'hai già fatto prova a formattare (completa) e reistallare un altra volta xp (il fatto del service pack non dovrebbe combinarci)

se continua a fare sti scherzi strani potrebbe essere un problema hardware..

lascio la parola a chi se ne intende più di me.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ilaria1986
    a pc "vuoto" e senza driver ti fa così?

a me una volta ha dato questi "sintomi" dopo che avevo installato un driver non compatibile..
    confermo che non ho installato nessun Driver, i problemi insorgono non appena ho termino l'installazione di XP, se non contiamo quei flash neri durante l'installazione

Originariamente inviato da ilaria1986
    se non l'hai già fatto prova a formattare (completa) e reistallare un altra volta xp (il fatto del service pack non dovrebbe combinarci)

se continua a fare sti scherzi strani potrebbe essere un problema hardware..
    Ho già proveto 2 volte e con gli stessi risultati

Originariamente inviato da ilaria1986 lascio la parola a chi se ne intende più di me.
    Aiutatemi il Pc è di mio suocero

Me ne sono ricordato un'altra, durante l'installazione mi dice che la memoria virtuale è esaurita e che provvederà ad ampliarla

La ram!!

Hai cambiato qualche pezzo ultimamente? messo una scheda video più potente? smosso qualcosa?

Utente di HTML.it
    128, ma ha sempre funzionato con XP senza ServicePack

una domanda, ma se ora provi a non metterlo il service pack2 il pc torna a funzionare?

strano...

Utente di HTML.it
    Non ho provato :master:
    spero sia solo un problema di Ram, magari non riesce ad eseguire l'installazione come dovrebbe, anche se ho installato XP sp2 su un pc con 98Mb di Ram e.... funziona (anche se puoi dormire all'avvio)

Dai uno sguardo qui ci sono tanti risultati.. magari trovi qualcosa che ti può aiutare

le cose che io da ignorante farei sono:

1. provare a installare xp senza sarvice pack 2 e vedere se funziona (mi sembra strano)
    2. cambiare la ram

guarda il link perchè ho letto parecchie cose che forse ti possono interessare..

Permessi di invio