ciao,
sto provando a caricare un file sul server (non son molto pratico) e ho copiato uno script dal sito. Ne ho eliminate alcune parti perchè non ho bisogno di info extra, mi occorre solo caricare un file, ma non funzia (non ricevo messaggi di errore, pagina bianca e file non presente sul server).
Mi spiegate perchè e come rendere funzionante questo script?
grazie
Alcni dubbi che ho riguardano il percorso. io mi trovo nella cartella madre e il file deve essere scritto nella cartellaFiglia diretta. Un altro dubbio è circa i permessi, devo forse utilizzare una cartella che già li abbia? quale? sono su aruba.codice:<% 'Questa variabile setta il percorso di dove effettuare l'upolad 'la cartella non puo non esistere lo script non la crea ! ! ! percorso = "cartellaFiglia" ByteRicevuti = Request.TotalBytes if ByteRicevuti > 0 then DatiRicevuti = Request.BinaryRead(ByteRicevuti) For i = 1 To lenB(DatiRicevuti) FileBinario = FileBinario & chr(ascB(midB(DatiRicevuti,i,1))) Next FirmaFile = left(FileBinario,instr(FileBinario,"" & vbCrLf)-1) ArrPezzi = split(FileBinario,FirmaFile) for item = 1 to ubound(ArrPezzi)-1 Inizio = instr(ArrPezzi(item),"" & vbCrLf & "" & vbCrLf) Intestazione = left(ArrPezzi(item),Inizio-1) Inizio = Inizio + len("" & vbCrLf) + len("" & vbCrLf) ContenutoFile = mid(ArrPezzi(item),Inizio,len(ArrPezzi(item))-Inizio-1) ' Qui recupero il file da uploadare (se presente) e lo scrivo ' sul server if instr(Intestazione,"file1") > 0 then i = instr(Intestazione,"filename=") j = instr(i + 10,Intestazione,chr(34)) NomeUpload = mid(Intestazione,i + 10,j-i-10) i = instrRev(NomeUpload,"\") if i<>0 then NomeFile = mid(NomeUpload,i + 1) else NomeFile = NomeUpload end if if i<>0 then Set FSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Upload1 = True DimensioneFile1 = len(ContenutoFile) EstensioneFile1 = right(ContenutoFile,3) NomeFile1 = NomeFile Set textStream = FSO.CreateTextFile(server.mappath(percorso & NomeFile1), True, False) textStream.Write ContenutoFile textStream.Close Set textStream = Nothing Set FSO = Nothing end if end if next If Upload1 = true then Response.Write " La dimensione del file che hai uploadato è di " & DimensioneFile1*0.001 & "kb" Response.Write " Grazie di aver inviato il tuo file" End If End if %>
Non posso darglieli io i permessi?
grazie

Rispondi quotando