Ecco, TAC
email di oggi:

La preghiamo di prendere nota del cambiamento di orario del volo Ryanair da lei prenotato (si veda di seguito).
La preghaimo inoltre di notificare il cambiamento di orario anche agli altri passeggeri elencati nella sua prenotazione.

*** SI PREGA DI CLICCARE QUI PER ACCETTARE ON LINE LA VARIAZIONE DI ORARIO SU QUESTO VOLO ***
link
Se il collegamento di cui sopra si è esteso su una seconda riga, la preghiamo di copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi del suo browser.
Si prega di cliccare il link sopra riportato per accettare i cambiamenti di orario
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Ryanair si scusa per eventuali inconvenienti causati dal cambiamento di orario del suo volo.
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bla bla bla
ora, se io non voglio posso fare qualcosa o mi attacco?
e se non clicco sul link che succede?

santo cielo mi hanno messo il volo della partenza 1 ore prima e quello del ritorno 3 ore dopo.

ecco. mi è arrivata un'altra mail:


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Se desidera non accettare il cambiamento di orario del volo.

Considrando che il suo volo ha subito una notevole variazione di orario (più di 2 ore prima o dopo l'orario di partenza prestabilito), è possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate o un rimborso completo dell'importo pagato.

Credito di Viaggio

Se a causa del cambiamento di orario si desidera cancellare la prenotazione, è possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate. I Crediti di Viaggio sono validi per un periodo di 180 giorni dalla data di emissione. I voli da prenotare tuttavia possono essere datati fino a un anno dalla data di emissione del Credito.

Per richiedere un Credito di Viaggio la preghiamo di cliccare sul collegamento qui di seguito e di inserire i dati richiesti.

link

Una richiesta di rimborso o credito deve essre presentato prima della data di partenza del volo

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Rimborso

Per richiedere un rimborso si prega di cliccare sul seguente link ed inserire i dati richiesti

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Una richiesta di rimborso o credito deve essre presentato prima della data di partenza del volo

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ora, il cambio mi viene dato solo per il ritorno? (dato che ha preso 3 ore?)
il rimborso, serve avere l'assicurazione?

santocielo.