Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Elencare i titoli di tutti gli articoli

Ciao a tutti...ho seguito la guida su qst sito di come suddividere gli articoli in diverse pagine...
    a quest'indirizzo:
    http://php.html.it/guide/lezione/228...-gli-articoli/
    Ma ho riscontrato dei problemi...
    per esempio...quando mi dice:
    codice:
    if (!isset($start) OR $start<0)
    $start=0;
    $step = 20;
    senza parentesi graffe??
    se ci sono, le apro...e dove le chiudo??
    Poi finendo tutta la guida ed "eseguendo" la pagina mi dà quest'errore:
    Codice PHP:
    Notice: Use of undefined constant tot assumed 'tot' in C:\Programmi\EasyPHP 2.0b1\www\tapsos\news.php on line 99 
    mi aiutate per favore?
    Grazie!
    Lucandre --> La soluzione per il tuo sito web

Scusa perchè anzichè andare a prendere quel codice da internet, nn ti fai un bel algortimo tu estraendo i dati dal DB, dai nn è difficile devi solo impostare le condizioni per quando vai avanti con la freccia e quando vai indietro. Ti suggerisco ad esempio di muoverti portando a presso i valori max e min degli id che hai in ogni pagina così da porre un ordie e visualizzare correttamente i prodotti distribuiti in più pagine.
    Ciao
    Ci sono 10 categorie di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi no!

xkè sto imparando ora PHP e non ne sono capace...
    Lucandre --> La soluzione per il tuo sito web

Ma credimi non è un problema di sintassi,
    quelle la trovi nei manuali,
    scriviti un algoritmo in pseudo-codice che usa ad esmepio le variabili che ti ho suggerito.
    Fidati è molto meglio ed impari prima, poi tanto se nn conosci bene php è logico che ti rea qualche problema adattare lunghe funzioni descritte su internet per chi ha già esperienza.
    Ciao
    Ci sono 10 categorie di persone al mondo: chi capisce il codice binario e chi no!

Permessi di invio