Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consiglio layout sito

consiglio layout sito

Allora sto riprogettando il mio sito internet, ma questa volta senza cms (dato che mettero solamente i miei lavori, senza tutorial o chissa cosa)
    volevo sapere, cosa ne pensate di questo "layout"? Ne sto creando uno semplice, pero allo stesso tempo apprezzabile... questo mi piace come sta venendo, pero vorrei qualcosa in piu, e le mie idee al momento sono un po' a corto.
    Accetto consigli, critiche o altro, pero need aiuto!

ps: se non si era capito è un personal website

Andrea B.

blabliblu.

personalmente arricchirei un minimo la grafica e toglierei il bevel alla cornice. sebra un glow attorno al body che ha un effetto a mio parere depistante sul contenuto.. inoltre proverei a lasciare gli angoli del body retti (a 90°), hanno più senso a mio avviso abbinati ai box delle immagini.

come sfondo userei un pattern floreale con foglie oppure con motivi rinascimentali per aggraziare le forme. quello che hai usato è un po' troppo d'impatto.

è solo la mia opinione.. prendila per quella che è..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

cosi come va? per lo sfondo vorrei qualcosa di colorato, qualcosa di "vivace"
    Andrea B.

blabliblu.

decisamente meglio
    molto più pulito e ordinato.

non ci vedo molto cose colorate e/o vivaci visti i disegni all'interno.. lascerei un motivo in trasparenza leggermente più scuro. un grigio nero in trasparenza al 50 %

complimenti
    ciao
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

dite che un arancione per i titoli (fotografia, arte digitale ecc, e pure del menù) sia abbinato bene?
    vedo troppo nero/grigio, e volevo fare qualcosa di "vivace" come ho detto prima

e mi sembrava una buona idea farlo sull'arancione (magari anche i links)
    Andrea B.

blabliblu.

Permessi di invio