Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pubblicità su homepage

Ciao a tutti,
    devo mettere una pubblicità che si apre al momento del caricamento della homepage, come quella che compare aprendo html.it

Ho provato a fare una cosa del genere:

http://site.free-travel-directory.org/porte/

Ma purtroppo litiga con gli oggetti in flash

Avete qualche suggerimento?

Grazie

ma tu intendi la cartina di google maps che compare sotto al tuo header?

per ottenere un buon risultato puoi usare JS scurisci leggermente il sito e usando un livello superiore fai comparire la tua pubblicità.
    anche con flash ottieni ottimi risultati.

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

ps il problema a mio avviso è che se metti un livello superiore all'header, tutta l'animazione della tua home in apertura và a farsi benedire...
    hai proprio necessità di buttarcela dentro in quel modo la pubblicità? hai un bel sito e lo vedo un po' sprecato in quel modo..però degustibus..
    www.webartists.it

Si lo so, è una richiesta del cliente!

Hai presente quando apri un sito e ti compare quella pubblicità (tipo vodafone, nokia) al centro della pagina? Devo fare la stessa cosa....conosci un modo migliore? Ho messo quella finestra perchè l'avevo già pronta, ovviamente la mappa di google andrà tolta e sostituita con l'immagine che mi fornirà il cliente.

Grazie

nel tuo sito hai usato flash.
    continua con flash: dopo aver caricato la hp apri la tua popup su un livello superiore dando al resto della pagina un nero in trasparenza al 30 / 50 %
    non è molto difficile..

se no usi come ti ho detto prima javascript.. tipo le gallerie freeware per le immagini..

www.webartists.it

Permessi di invio