Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problema, utilizzo eccessivo della RAM

Salve a tutti, ho acquistato circa un mese e mezzo fa un notebook del HP, ma da subito ho riscontrato un problema di ram, a dirittura con l’ OS che mi hanno dato loro mi rilevava un GB in meno di ram.
    Mi sono deciso di installare il vista a 64bit quel problema lo risolto ma l’utilizzo della RAM è aumentato ancora. Un giorno senza avere programmi aperti, ho controllato per curiosità ed era arrivato a 3gb di ram utilizzata su 4 GB,normalmente ne utilizza 1,5GB circa, con l’ OS vecchio ne utilizzava sui 900MB. A proposito ho un HP Pavilion dv9000 processore 2 duo 2,40GH, RAM 4GB 2 HD di 160 l’uno, scheda video Nvidea 256dedicati fino a un GB con l’uso della RAM, OS Vista 64bit. Vi ringrazio in anticipo sperando di avere presto una delucidazione .

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Entra in quello che è il task manager e guarda quali sono i programmi che occupano ram. Prima sempre da task manager abilita la colonna " memoria virtuale " che è quella che mangia realmente la ram

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio