Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema Windows Media Player 11

Da qualche giorno qualunque file video io apra con windows media player 11, mi si vede scuro premetto che prima lo usavo senza alcun problema!
    Teoricamente potrei mettermi li a sistemare il contrasto, la luminosità, il colore ecc...però 1° non riesco cmq a sistemare il tutto come si deve e 2° ogni volta che apro un nuovo filmato devo reimpostare tutto xkè nn mi salva la mia precedente configurazione e cmq il filmato 99 su 100 è diverso e richiede impostazioni diverse.
    Come posso risolvere questo problema? Non riesco proprio a capire cosa possa essere...ho già provato a fare una ricerca di qualche eventuale virus o roba varia ma niente....
    Help!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Hai una scheda Asus / Nvidia?

...

Si ho una scheda Nvidia GeForce 7500, perchè?

Cmq ho trovato un punto di ripristino a di 3 giorni fa. Ho ripristinato ed è tornato tutto come prima!
    Però ora sarei proprio curioso di sapere da cosa potrebbe esser dipesa questa cosa...

Anche a me lo fa (Asus/Nvidia 6200LE), alcuni video si vedono più scuri: credo succeda quando si abbassa la risoluzione sotto gli 800x600 (io che vado a 800x600 ce la faccio giusto giusto ), però non so se è questa l'effettiva causa... Sono riuscito a risolvere disinstallando e reinstallando i driver, ma ogni tanto il problema si ripresenta comunque :rollo: ... Comunque questo è un thread al quale ho partecipato. Dagli un'occhiata, e se hai qualche altro problema chiedi pure.

PS: Se si ripresenta, disinstalla e reinstalla i driver della scheda video.

Intendi la risoluzione dello schermo??
    Io ce l'ho sempre a 1280 x 1024 :master:

Magari qualche applicazione l'ha cambiata momentaneamente... Comunque, ogni tanto controlla se i video si vedono bene o no. In caso negativo, reinstalla i driver della scheda video.

ok, lo terrò a mente!
    grazie mille!!

Permessi di invio