Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Aggiunta dinamica di ogegtti

Salve ragazzi è la prima volta ke posto in questa sezione e spero d trovare risposta a kuesto dubbio per la tesi di laurea

dunque sto realizzando un applicativo in php che popola sostanzialmente un database il problema è sul form di acquisizione delle informazioni ci sono infatti alcuni campi che devono potersi generare a runtime ,mi spiego meglio clicco su un tasto aggiungi e si aggiungono 2 nuove aree di testo o select dipende dal tipo di dato e ovviamente deve esistere anche un tasto rimuovi

nella sezione javascript ho trovato 1 esempio ma x le mia esigenze è 1 po troppo complesso esiste magari 1 modo per poter fare tutto cio' in modo + semplice?
    Carlo Carbone

Devi utilizzare JavaScript + DOM.
    Così risolvi tutto, ora non ho idea di cosa ti serva esattamente ma si trovano un sacco di codici già fatti in rete.

Ecco un esempio, molto primitivo:
    http://www.dustindiaz.com/basement/addRemoveChild.html

Utente di HTML.it
    scusa x l'ignoranza cosa è DOM

potresti postare kualke altro esempio o link nn sn riuscito a trovare nulla a riguardo
    Carlo Carbone

Utente di HTML.it
    ok X dom ho risolto x gli esempi no
    Carlo Carbone

vediamo se riesco a trovarti qualcosa...

Utente di HTML.it
    guarda nn mi basta dirti grazie te ne sono grato al massimo mi hai risolto 1 problema nn da poco .

ps.: gia che ci siamo è possibile da php rikiamare in automatico la funzione javasctipt ke genera i campi in modo ke in fase di lettura m basta kostruire il tutto dinamicamente
    Carlo Carbone

PHP è un linguaggio lato server (quindi immagino che tu abbia un Database sotto)... il contenuto dei campi che crei dinamicamente come lo inserisci nella base di dati?
    In un unico campo separato da un token speciale?

Utente di HTML.it
    cosaaaa??? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Carlo Carbone

Permessi di invio