Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Stampa su mac, impostazioni

Allora, qualcuno mi spiega se su OSX comandano le impostazioni di sistema della stampante oppure quelle settate sul software??
    In pratica:
    Usando Lightroom sembra che prenda i settaggi del sistema (no borders, dpi ecc ecc)
    Usando Aperture invece sembra che usi i settaggi impostati via aperture stesso, ignorando in pratica i settaggi stampa di osx.

Com'e' sta cosa???
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ogni programma ha delle impostazioni personali
    a quale stampante ti riferisci?

Originariamente inviato da mao72
    ogni programma ha delle impostazioni personali
    a quale stampante ti riferisci?
    Le stampanti sono due Epson, ma non credo c'entri molto
    Devo essermi espresso male:
    Sulle proprieta' sistema posso impostare la stampante a livello di formato carta, layout, qualita' di stampa ecc ecc. Questo direttamente su osx.
    Una volta fatto partire il software quando seleziono "stampa" mi si aprono le relative finestre di configurazione per la stampa..anche qui dpi, borderless, formato carta ecc ecc.
    In Aperture sembrano "comandare" le impostazioni date via aperture stesso, mentre in Lightroom ad esempio pur selezionando no border la foto viene stampata con un bordo (dimensione carta ovviamente a posto e foto croppata ad hoc).

E questo a PRESCINDERE dai parametri di stampa impostati su macos. Senza nemmeno toccarli
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio