Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Secondo voi xkè fastweb.........

Ciao a tutti, mi rivolgo a voi, perchè magari sapete le cose meglio di me,delineo la mia situazione adsl:
    sono fw wholesale a 2 mega da un anno, in base a tutti gli upgrade reali o fittizi che siano telecozz, tiscali ecc hanno upgradato i loro clienti a7 mega,perchè FW non lo fa??
    Premetto che ho chiamato diverse volte il call center e nessuno ha saputo o voluto rispondere a questa domanda.....
    sarà per motivi strutturali??
    c'è il rischio che il mix potrebbe esplodere??
    i 7 mega offerti sarebbero strafalsi e si andrebbe a velocità misere??
    è una tattica commerciale non aumentare i vecchi clienti??

Fatemi sapere se avete spiegazioni in tal proposito.........
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

la seconda che hai detto.....rischio di esplosione mix...già credo che con sto upgrade a 7 mega di telecom l'ultimo miglio italiano ed in generale la rete italiana sia vicina all'esplosione o collasso

Utente di HTML.it
    Mi vien da dire che facciamo proprio ridere in tutto in italia......PAZZESCO.....in francia ti offrono 100 mega e qui a 7 upgradando esploderebbe tutto........sempre ultimi in tutto.....

Perche' fastweb rimane con i piedi per terra garantendoti un servizio anche se pur a 2mega (ws) piuttosto che coprirti di problemi aumentandoti a 7mega per poi riportarti a 2..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Loris.Fastweb
    Perche' fastweb rimane con i piedi per terra garantendoti un servizio anche se pur a 2mega (ws) piuttosto che coprirti di problemi aumentandoti a 7mega per poi riportarti a 2..
    Pero' telecozz e altri con 19 euro al mese ti danno l'adsl, con FW ne pago piu' di 40 come mai?????
    poi non dire che tutte le 7 mega sono schifose ecc, molti hanno avuto un reale upgrade e non si lamentano, chi è fw a 2 mega si lamenta.

Originariamente inviato da daftsonny
    Pero' telecozz e altri con 19 euro al mese ti danno l'adsl, con FW ne pago piu' di 40 come mai?????
    poi non dire che tutte le 7 mega sono schifose ecc, molti hanno avuto un reale upgrade e non si lamentano, chi è fw a 2 mega si lamenta.
    Perche Fastweb non dipende da telecom e quindi ti offre un unbounding completo della tua linea, mentre le altre societa' viaggiano su telecom.
    Dimmi se qualcuno nel tuo paese, quindi con il tuo prefisso e i primi 2 numeri di telefono identici ai tuoi, ha upgradato la sua linea a 7mega e NON sta' riscontrando problemi con telecom. Meglio avere una velocita' effettiva, reale e funzionante, piuttosto che avere una 7mega che poi andra' downgradata

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Perchè a Fastweb non interessa fare questa operazione.
    Sta studiando soluzioni col Wimax per portare banda larga per il triple play
    Oramai non si sta piu interessando all'espansione della rete proprietaria

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gianrico
    Perchè a Fastweb non interessa fare questa operazione.
    Sta studiando soluzioni col Wimax per portare banda larga per il triple play
    Oramai non si sta piu interessando all'espansione della rete proprietaria
    Questo non deve comunque esser motivo di far pagare 48 euro al mese per una 2 mega......prezzo fuori dal mondo
    poi il wimax quando sarà effettivo??? son tutti bravi a riempirsi la bocca d'oro ma fatti non ne fa nessuno e intanto per N anni pago sempre 48 al mese per 2 mega?? Quelli di FW son pazzi, se non faranno qualcosa sai come fioccheranno le disdette...ed è anche giusto; la loro offerta web è stracara rispetto agli altri isp e il cliente comune lo nota ancora prima di giudicare il servizio, prima di fare un abbonemento controlli i prezzi.

Non porti queste domande,pensa seriamente quanto conviene tenere fastweb.
    Io ho deciso di mollarla.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alex12345
    Non porti queste domande,pensa seriamente quanto conviene tenere fastweb.
    Io ho deciso di mollarla.
    ci sto pensando............

Permessi di invio