Ciao ragazzi,
ho acquistato il tom tom dal sito e volevo installarlo sul cellulare nokia n73, come si fa?
Una volta che inserisco il cd di installazione non mi vede il cellulare, come faccio?
Ciao ragazzi,
ho acquistato il tom tom dal sito e volevo installarlo sul cellulare nokia n73, come si fa?
Una volta che inserisco il cd di installazione non mi vede il cellulare, come faccio?
Vedere il mondo in un granello di sabbia
e il cielo in un fiore di campo,
tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora.
William Blake
I software per dispositivi Symbian Series 60 sono .sis o .sisx (per quelli 3rd edition).
Nel CD dovresti trovare il programma con tale estenzione. Inviarlo al telefono via cavetto USB o via bluetooth ed avviare l'installazione.
Via cavetto USB, installando il Nokia PC Souite, dopo aver collegato il telefono e averlo fatto riconoscere al PC, basta fare doppio click sul file .sis e l'istallazione verrà eseguita sul dispositivo (telefono) collegato.
Via bluetooth, invece, passando il file sul telefono, esso arriverà come un SMS.
Grazie!
William Blake
Ho cercato il file ma non l'ho trovato.
Sulla confezione c'è scritto che è compatibile con n73 ma quando lo copio sul cellulare mi dice che è impossibile installare l'applicazione.
William Blake
La procedura che ho utilizzato io è stata quella di copiare le cartelle di tomtom sulla mmc, però io l'ho comprato in una stalla quindi non so se quello del negozio si installa allo stesso modo... Che cartelle hai sul cd?
piccolo ot, quanto ti dura la batteria?
Tre giorni circa, forse qualcosa di più.Originariamente inviato da nocen
piccolo ot, quanto ti dura la batteria?
Sette/otto telefonate brevi, una cinquantina di sms, un'oretta di navigazione, sempre acceso anche di notte.
Ora ho messo morange quindi ti dirò usandolo di più quanto mi durerà...
ok grazie, perche io lo presi appena uscito mi durava un giorno senza manco usarlo!! l'ho rivenduto subito senza perde quasi nulla pef fortuna![]()
All'inizio è normale, la batteria deve subire almeno 3/4 cicli di scarica / ricarica completi per potersi stabilizzare...
si lo so ma dopo 1 mese e mezzo era sempre uguale.. ho preferito darlo via.