Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: EyeTV

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

EyeTV

fatemi capire se ho capito.

http://store.apple.com/Apple/WebObje...ies&nplm=TK658

acquistando l'aggeggio linkato e connettendolo al mac, si riesce a vedere sia la tv analogica che quella digitale? (oltre alle varie possibilità che si hanno di registrare, etc etc)

non serve altro?
    cioè, come faccio a sapere se ho abbastanza campo per vederla?

e se volessi accedere al pay per view del digitale terrestre?!

grazie a tutti per le risposte
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

si, ci vedi sia la tv analogica che digitale, non serve altro, ne ho una da due anni sempre della el gato
    cosa è il campo per vederla? hai una presa d'antenna vicina al computer, il segnale è buono, la tv la vedi bene? allora sei a posto
    per il pay per view ti attacchi, non ha il lettore per la card

Originariamente inviato da chemako
    cosa è il campo per vederla? hai una presa d'antenna vicina al computer, il segnale è buono, la tv la vedi bene? allora sei a posto
    intendo dire questo:
    per vedere la tv può non servire il collegamento alla presa d'antenna?
    o tale collegamento serve "solo" a migliorare notevolmente la qualità del segnale?

per il pay per view ti attacchi, non ha il lettore per la card
    e quando lo fanno un lettore delle card usb
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

e come farebbe una scheda tv a funzionare se non l'attacchi ad una antenna? dove lo prende il segnale?

Originariamente inviato da chemako
    e come farebbe una scheda tv a funzionare se non l'attacchi ad una antenna? dove lo prende il segnale?
    ehm ehm, perciò ti parlavo di "campo"

quell'antennina che vedi al lato della confezione pensavo fosse, in qualche modo, sostitutiva dell'antenna..

ora ho letto meglio, nella confezione quell'antenna serve solo per il digitale terrestre

Antenna per la televisione digitale terrestre (DTT, Digital Terrestrial Television), pensata per essere utilizzata principalmente in aree dove il segnale digitale terrestre è sufficientemente forte per essere ricevuto da ricevitori DTT portatili. Se necessario, EyeTV Hybrid può anche essere usato con qualsiasi tipo di antenna passiva ed attiva, come quelle montate all'esterno sul terrazzo.
    dimenticavo, grazie per le info!
    ora che la mia ragazza è provvista di mac, sono pronto anche per il regalo natalizio tecnologggico

El rumbero
    Guest
    Con sky si può fare niente?

Originariamente inviato da El rumbero
    così a occhio dovrebbe bastare qualsiasi scheda tv con ingresso antenna e composito, ma non ho mai provato, sto facendo una supposizione

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da El rumbero
    si usi l'accrocchio solito, ovvero fai passare l'antenna dal decoder e poi la metti nell'ELGATO, suppergiù

Originariamente inviato da olivs
    si usi l'accrocchio solito, ovvero fai passare l'antenna dal decoder e poi la metti nell'ELGATO, suppergiù
    comodo..

ultimissima cosa: il telecomandino del Front Row è sfruttabile con eyeTV?

Originariamente inviato da Angioletto
    comodo..

ultimissima cosa: il telecomandino del Front Row è sfruttabile con eyeTV?
    dai dai, abbiate pietà e non mi cazziate..
    mi ero scordato di averlo pure letto

Consultate i menu di EyeTV a pieno schermo tramite il telecomando Apple Remote.

Permessi di invio