Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Nuova linea ADSL Tiscali 8 Mb

Ciao a tutti vi pongo una domanda che sembra stupida ma infondo non lo è!
    Io ho da pochissimo chiesto l'attivazione della linea telefonica + ADSL Tiscali 8mb
    la domanda nasce spontanea...............

L'intervento di tiscali per l'attivazione comprende anche il passaggio di cavi e l'installazione dei connettori telefonici in casa?
    Io ne sono sprovvisto visto che ho casa nuova!

Attendo vostre news o riscontri personali!

Saluti

Beh se la casa è nuova penso di si, però, se non ricordo male ciò che dissero a me una volta, di presa te ne installano una... cioè non è che gli puoi far fare l'impianto tipo "voglio una presa qui, una in camera da letto, una di la"... poi è a discrezione e a disponibilità del tecnico (così mi dissero).
    Io pure sono in attesa di attivazione ma la casa è datata ed i cavi ci sono, in ogni caso se ho qualche notizia poi sicura ti aggiorno
    byez

---*justAndy*---

Dopo quanto tempo sei stato contattato dai tecnici tiscali per un appuntamento per l'istallazione?

Ancora non mi hanno contattato, lunedì mi è arrivato il modem, spero in una chiamata in settimana.
    byez

---*justAndy*---

E allora quando hai chiamato per farti fare il contratto?
    Sono oltre i loro 30 giorni lavorativi?

Per ora ancora stanno entro i 30 giorni avendo fatto richiesta il 23/11, però li ho chiamati poco fa e mi hanno detto (va a sapere se è vero) che hanno inoltrato un sollecito perchè c'è stato un problema con la pratica.
    byez

---*justAndy*---

bhe cmq il modem è arrivato in 10 giorni a quanto pare
    bhe spero non ce l'abbiamo anche con la mia !

te lo auguro!
    Io spero almeno nell'attivazione prima di natale.
    Tu quando hai fatto richiesta?
    byez

---*justAndy*---

Io proprio ieri ho spedito il modulo di contratto firmato a Tiscali sepro che per metà gennaio mi facciano tutto!

Re: Nuova linea ADSL Tiscali 8 Mb

Originariamente inviato da Anonymous
    Ciao a tutti vi pongo una domanda che sembra stupida ma infondo non lo è!
    Io ho da pochissimo chiesto l'attivazione della linea telefonica + ADSL Tiscali 8mb
    la domanda nasce spontanea...............

L'intervento di tiscali per l'attivazione comprende anche il passaggio di cavi e l'installazione dei connettori telefonici in casa?
    Io ne sono sprovvisto visto che ho casa nuova!

Attendo vostre news o riscontri personali!

Saluti
    controlla che il tuo stabile sia collegato alla centrale telecom, perchè se è una costruzione nuova è probabile che ancora non abbiano fatto tutti i collegamenti. è successa la stessa cosa ad un mio conoscente proprio con tiscali: casa nuova, ha richiesto l'abbonamento voce+adsl ma non hanno potuto mettergli niente perchè non c'erano i cavi telecom dal palazzo. Deve aspettare che qualcuno si degni di andare lì a posare i cavi per il collegamento con la centrale
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio