Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: primo micro lavoro

primo micro lavoro

salve a tutti!!!!...mi stò avvicinando al mondo della grafica (in particolare per il web) e vorrei farvi vedere un mio primo lavorettino fatto per esercitarmi...

cosa ne pensate?...sono ben accetti consigli critiche costruttive e complimenti!!!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

Il mio Spazio

con che sw l'hai realizzato?
    a me pare una delle shapes di ps, alla quale hai applicato un effetto sbagliato nella parte alta anzichè una variazione.. risultato: hai sgranato i bordi in alto
    secondo me è un po' eccessivo il bagliore che hai dato (o ombra colorata che dir si voglia..)

lavoraci su ancora un po' e arricchisci l'immagine.. il cuore non passa mai di moda

buon lavoro!
    dai come primo lavoro non è male! presuppone la conoscenza delle basi di PS ed una discreta dimestichezza con il sw.. sicuro che sia proprio il primo lavoro che fai con un sw grafico?

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

il software è photoshop...in quanto al primo lavoro...se si escludono piccoli lavori di fotoritocco tipo applicazione filtri e il pennello correttivo si...si è una shape di photoshop e l'obbiettivo era riprodurre l'effetto glossy (ammetto di aver seguito un tutorial)...non ho capito cosa intendi quando dici che ho applicato un effetto sbagliato anzichè una variazione! :master:

Il mio Spazio

nota la sgranatura del bordo in alto della tua shape
    che effetto gli hai dato? (intendo per schiarire la parte)
    www.webartists.it

ho selezionato il cuore: strumento selezione, tasto destro sul cuore, carica selezione (con il livello del cuore "attivo") poi ho fatto una selezione ellittica con il metodo "sottrai dalla selezione" e ho messo la nuova "forma" su un nuovo livello, infine ho messo la sfumatura

scusa il linguaggio poco tecnico ma non è che lo conosca bene!!!

Il mio Spazio

non è molto consigliabile fare una cosa del genere..

prova a fare così:

fai la tua selezione
    non tagliare o copiare livelli o sottrarre dalla selezione

bensì vai su immagine, regola, tonalità/saturazione (spero sia giusta la traduzioine in italiano)

e regoli la tua selezione

vedrai che i bordi non si sgraneranno..

non lo usano molti questo passaggio perchè è leggermente più difficile da modificare successivamente, ma d'altra parte tu ottieni un risultato decisamente più professionale

ciao
    www.webartists.it

di sicuro sono io incompetente ma non sono riuscito a farlo come dici tu!!! :master:

Il mio Spazio

Permessi di invio