con che sw l'hai realizzato?
a me pare una delle shapes di ps, alla quale hai applicato un effetto sbagliato nella parte alta anzichè una variazione.. risultato: hai sgranato i bordi in alto
secondo me è un po' eccessivo il bagliore che hai dato (o ombra colorata che dir si voglia..)
lavoraci su ancora un po' e arricchisci l'immagine.. il cuore non passa mai di moda
buon lavoro!
dai come primo lavoro non è male! presuppone la conoscenza delle basi di PS ed una discreta dimestichezza con il sw.. sicuro che sia proprio il primo lavoro che fai con un sw grafico?
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
il software è photoshop...in quanto al primo lavoro...se si escludono piccoli lavori di fotoritocco tipo applicazione filtri e il pennello correttivo si...si è una shape di photoshop e l'obbiettivo era riprodurre l'effetto glossy (ammetto di aver seguito un tutorial)...non ho capito cosa intendi quando dici che ho applicato un effetto sbagliato anzichè una variazione! :master:
nota la sgranatura del bordo in alto della tua shape
che effetto gli hai dato? (intendo per schiarire la parte)
www.webartists.it
ho selezionato il cuore: strumento selezione, tasto destro sul cuore, carica selezione (con il livello del cuore "attivo") poi ho fatto una selezione ellittica con il metodo "sottrai dalla selezione" e ho messo la nuova "forma" su un nuovo livello, infine ho messo la sfumatura
scusa il linguaggio poco tecnico ma non è che lo conosca bene!!!![]()
non è molto consigliabile fare una cosa del genere..
prova a fare così:
fai la tua selezione
non tagliare o copiare livelli o sottrarre dalla selezione
bensì vai su immagine, regola, tonalità/saturazione (spero sia giusta la traduzioine in italiano)
e regoli la tua selezione
vedrai che i bordi non si sgraneranno..
non lo usano molti questo passaggio perchè è leggermente più difficile da modificare successivamente, ma d'altra parte tu ottieni un risultato decisamente più professionale
ciao
![]()
www.webartists.it
di sicuro sono io incompetente ma non sono riuscito a farlo come dici tu!!! :master: