Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Richiesta upgrade

Richiesta upgrade

Salve, volevo porre una domanda:qualcuno di Voi, ha fatto rikiesta di upgrade dalla 2 alla 7, tramite il sito 187, oppure quale sito?.Vi spiego ho kiamato ieri il 187, e l'operatrice mi ha spiegato ke abbiamo facoltà di rikiedere noi l'upgrade non tramite loro, ma tramite il sito 187.Ho cercato di fare qlk, ma sul 187.it non trovo niente, mentre sul alice.it alle offerte mettendo il mio numero di telefono, mi fa delle domande del tipo se ho l'ADSL con altro operatore e se ho dato disdetta.Quindi non riesco a capire da dove posso fare io la variazione.Se qlk di Voi l'ha già fatto se gentilmente mi può delucidare.Grazie

Rifai quello che hai fatto, metti che non hai l'adsl con un altro operatore, che non vuoi il modem e che non vuoi il tecnico a domicilio. Prosegui e ti chiederà di fare il login con user e pass con cui ti sei registrato su 187.it. Al passo successivo conferma la richiesta ed hai fatto

Originariamente inviato da tumbano
    Rifai quello che hai fatto, metti che non hai l'adsl con un altro operatore, che non vuoi il modem e che non vuoi il tecnico a domicilio. Prosegui e ti chiederà di fare il login con user e pass con cui ti sei registrato su 187.it. Al passo successivo conferma la richiesta ed hai fatto
    grazie, ho provato ma mi esce sempre un'info di internet explorer che mi dice tante cose......e me so rotto li.........aspetto il loro upgrade.Grazie di cuore.

Utente di HTML.it
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1156529

è qua il thread apposito dove se ne parla.

Permessi di invio