Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema Gestione swf esterni

    Ciao amici del forum ho un problema che non riesco a risolvere con la gestione di più swf esterni che carico all'interno di un filmato principale...Allora, ho creato un'animazione amatoriale, durante l'animazione per rendere il filmato + gestibile carico degli swf esterni usando "loadMovieNum("scena1.swf",1);" , "loadMovieNum
    "scena2.swf",2);", "loadMovieNum("scena3.swf",3);"...e così via... Allora i filmati vengono caricati e tutto funziona benissimo. Ora ho creato un pulsante per effettuare uno skip ad un swf finale che sarebbe tipo "scena4.swf", quele istruzione devo inserire all'interno del pulsante di skip per far in modo che mi carichi l'swf scelto e non riproduca piu i tre già caricati in precedenza?

    IO ho provato da principiante con:

    on (release) {
    unloadMovieNum("scena.swf",1);
    unloadMovieNum("scena2.swf",2);
    unloadMovieNum("scena3.swf",3);
    unloadMovieNum("scena4.swf",4);
    loadMovieNum("scena5.swf",5);
    }

    inutile dirvi il risultato negativo ma era solo uno dei tanti tentativi, se qualcuno di voi potrebbe illuminarmi ne sarei grato.

    Grazie a tutti e

  2. #2
    una cosa del genere

    on (release) {
    unloadMovieNum(1);
    unloadMovieNum(2);
    unloadMovieNum(3);
    unloadMovieNum(4);
    loadMovieNum("scena5.swf",5);
    }
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Grande!!! Grazie mille!! Funziona ancora grazie infinite!!

  4. #4
    Originariamente inviato da deepessence82
    Grande!!! Grazie mille!! Funziona ancora grazie infinite!!
    di niente figurati

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.