Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Rapporto link in uscita e link in entrata sui MDR

Ragazzi,

mi domando se secondo voi i MDR ed in primis Google tiene in considerazione un tipo di rapporto fra link in entrata e link in uscita penalizzando in alcuni casi .

Tipo io ho il sito miosito.ext che ha 100 link in entrata e 10 in uscita e questo è un sito ok

ma ne ho uno che ha l' esatto opposto e cioè 10 link in entrata e 100 in uscita e questo per me (motore di ricerca) non va bene.

questo tipo di penalizzazione si rifletterebbe nello stretto immediato sul livello di PR.

Che ne pensate?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    A quanto ne so (preciso che non sono esperta SEO) conta, ma conta anche la qualità dei siti che ti linkano.
    Pochi siti con alto PR, contenuti di interesse e attinenti a quelli del tuo sito giovano di più che molti link da siti che google ritiene poco affidabili o poco pertinenti.

Cyà

non è esattamente la mia domanda.

Dico se secondo voi c'è un rapporto di link in uscita rispetto a quelli in entrata da dover rispettare, rischio penalizzazioni di qualche genere dai motori di ricerca

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da sersatu
    Dico se secondo voi c'è un rapporto di link in uscita rispetto a quelli in entrata da dover rispettare, rischio penalizzazioni di qualche genere dai motori di ricerca
    Un rapporto preciso di link da rispettare non c'è, o almeno non è noto. Rispetta il buon senso e secondo me non avrai problemi.

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?