Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet

con modalità provvisoria si risolve ???

@darkkik nulla di personale ma credo di essere stato frainteso, aveva dimenticato la psswd. d'accesso e dopo ricerca su google ho trovato e suggerito questa soluzione che qui riporto in quanto potrebbe tornare utile a qualcun altro :
    Si accende il pc e mentre si carica il Boot bisogna schiacciare il tasto "F8" poi si sceglie la modalità provvisoria e cosi si accende il pc , poi si va sotto pannello di controllo, sezione account utente,poi si sceglie utente administrator e da li si può assegnare una nuova password d'accesso, poi si può riavviare ed il problema è risolto .
    Viet Vo Dao

si certo, sempre che l'amministratore non abbia la password...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Infatti...la soluzione, se hai un altro account con privilegi da administrator, è di cambiare la password all'altro administrator in Pannello di controllo - account utente...se invece non c'è un altro account con privilegi amministrativi la soluzione è nella ricerca del forum, più precisamente qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post10013710
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Non ho ancora avuto l'opportunità di sentire se hanno risolto.
    Ma da come me ne hanno parlato dopo averlo acceso rimaneva bloccato sulla finestrella CTRL+CANC+ALT e non sanno più la psswd. quindi non possono accedere a START o al pannello di controllo .............appena ho news Vi aggiorno perchè è difficile capire un fratello maggiore agitato o una nipote di 16 anni che sta delle ore al telefono con le sue amiche a chattare
    Viet Vo Dao

Permessi di invio