Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

MasterPage e Javascript, perchè non va?

Ciao ragazzi!
    mi succede una cosa strana! è da poco che ho iniziato ad usare asp.net invece che asp e quindi non lo so usare molto bene!

mi succede una cosa strana in ie7
    quando metto codice javascript in una master page questo non viene avviato quando viene compilata la pagina! come mai?

il tutto funziona con firefox! mah!

se volete un po di codice ditemelo!
    la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.

mah, che sappia io javascript viene eseguito quando tutto il resto del markup html è già stato generato dal server per cui il fatto che sia in una master page dovrebbe essere totalmente ininfluente.

Probabilmente hai scritto codice js non crossbrowser, se lo posti gli diamo un'occhiata

no, è il codice che google da x Analytics

<script src="http://www.google-analytics.com/urchin.js" type="text/javascript"></script>
    <script type="text/javascript">
    _uacct = "UA-2143585-1";
    urchinTracker();
    </script>

ho notato che ora le pagine aspx non me le conteggia mentre quelle asp le conteggiava tranquillamente
    la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.

hum, problema interessante ....eppure se ti va in firefox significa che è un problema js.

Escludendo che google metta a disposizione codice non cross-browser ti consiglierei di aprire il file urchin.js e vedere che non ci sia qualche variabile o qualcos'altro che va in conflitto con qualche altro script che hai inserito nella tua pagina

però, a stò punto, stò brancolando nel buio

Permessi di invio