Ragazzi,
mi è venuto spontaneo il titolo di questo post dovo diverso tempo che usa mozila Firefox ormai come browser predefinito.
Vorrei chiedervi un consiglio riguardo ai css che ho usato nella mia pagina per fare un menu.
Se copiate il codice allegato in una pagina html e lo aprite con IE vedete che quando passate sui link il css fa il suo lavoro....
ma con firefox non funziona nulla....mi traballa tutto...vorrei chiedervi eventualmente dove sta l'errore.
codice:<html> <head> <style> #Nav .line { BORDER-TOP: #999999 1px solid; MARGIN: 5px 0px 5px 0px } #Nav A:visited { COLOR: black } #Nav A:hover { BORDER-RIGHT: #ffffff 1px solid; BORDER-TOP: #000000 1px solid; BORDER-LEFT: #ffffff 1px solid; BORDER-BOTTOM: #000000 1px solid; BACKGROUND-COLOR: #ffffff; TEXT-DECORATION: none; COLOR: black } </style> <body> <DIV ID="layer1"></DIV> <DIV id=Nav> <DIV class=line></DIV> <a href=""> <font color="#FF0000"></font>Link 1</P></a> <a href=""> <font color="#FF0000"></font>Link 2</P></a> <DIV class=line></DIV> <a href="" > [b]<font color="#CC0000">Home Page</font></P></a> </div> </body> </html> <head>

Rispondi quotando