Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Dividere un elenco su piu pagine

Salve a tutti,

sto cercando da giorni di trovare una soluzione per dividere un elenco di record provenienti da MYSQL.
    Spiego in dettaglio anche per farvi comprendere meglio quello che voglio dire ......
    Ho una tabella su HTML con un logo iniziale in alto e sotto un elenco di record recuperati con PHP, il problema è che quando il numero di risultati è alto, vorrei riuscire a suddividerli in pagine, ovvero poter ripetere la tabella e continuare l' elenco.

Ho pensato di farlo con un contatore di record e spezzare dopo un certo numero e quindi passare alla prossima pagina..... in teoria sembra giusto

solo che ....

a volte i record contengono dei dettagli ampi che allunga la dimensione del <TR> e quindi il ragionamento sopra sarebbe valido solo con tr a dimesione fissa.

Spero di essermi spiegato bene

Grazie a tutti

SAT

Utente di HTML.it
    non c'è speranza ???

UP

Se i vari record sono solo scritte, in teoria potresti farti una funzione che invece dei record, conta le righe di ogni record sommandole e se raggiunge un certo valore passare alla pagina successiva.

Utente di HTML.it

Re: Dividere un elenco su piu pagine

solo che ....

a volte i record contengono dei dettagli ampi che allunga la dimensione del <TR> e quindi il ragionamento sopra sarebbe valido solo con tr a dimesione fissa.
    non posso usare un contatore perche con i dettagli l' altezza della riga varie a seconda di quantio dettagli ci sono

GRAZIE

Permessi di invio