Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Per gli amanti degli animali

Ciao a tutti,
    vi presento www.pet-files.com un sito per creare pagine di profilo per i vostri animali, piene di informazioni, foto e video, con la possibilità (tra le altre cose) di creare slideshow con le vostre foto (da incollare magari all'interno del vostro blog), votare le foto, inviarle come cartoline agli amici, e altro ancora.
    Il sito è multilingua (vedere barra in alto, in stile Dock del Mac OS).

Un esempio di profilo: http://www.pet-files.com/marco80/mescal

Se vi piace iscrivetevi e create i vostri profili

Attento hai fatto un errore nel tuo link nel post (c'è una virgola di troppo)

Per ciò che riguarda il sito mi piace sia l'idea che per come l'hai strutturato. I miei complimenti più vivi!

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi!
    Purtroppo non posso più modificare il link (tra l'altro l'errore è causato da un bug del forum che riconosce male l'url)...ma spero si capisca

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    semmai postalo di nuovo
    cmq deve avere un problema il forum perche molti collegamenti vengono inseriti con la virgola

a me piace l'unica nota che faccio e' quella delle bandiere che al passaggio del mouse si sgrananano abbastanza

Utente di HTML.it
    E' si con IE si sgranano, con Firefox invece restano perfette. Purtroppo non ci posso fare nulla, è un problema di rendering di IE...L'immagine è sempre la stessa che viene allargata dinamicamente, quindi è anche logico che con certe dimensioni si sgrani. Mi sorprende piuttosto che con FF non succeda

graficamente molto ben fatto. a javascript disabilitato è innavigabile ed inusabile.se permetti secondo me quell'effetto simil dock-bar (le icone che si ingrandiscono al passaggio del muouse) è orribile! nella visione di insieme comunque è molto buono il mio giudizio

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    a me succede anche con ff

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da asterisco
    graficamente molto ben fatto. a javascript disabilitato è innavigabile ed inusabile.se permetti secondo me quell'effetto simil dock-bar (le icone che si ingrandiscono al passaggio del muouse) è orribile! nella visione di insieme comunque è molto buono il mio giudizio
    eheh...incredibile invece che a praticamente tutti gli altri sia una delle cose che piacciono di più
    Il JS è ovviamente obbligatorio...però mi hai fatto venire in mente che devo mostrare un messaggio di notifica nel caso lo trovi disabilitato. Se uno poi non lo vuole abilitare amen

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da joker06
    a me succede anche con ff
    Con FF del mio Mac praticamente invece è perfetto. Però ho provato con FF su win, e pur essendo un po' meglio che con IE un po' sono sgranate in effetti.

Permessi di invio