alla stessa maniera in cui inserisci un'immagine, solo che invece di usare un MovieClip vuoto per caricarla, utilizzi un oggetto "Video"
ora devo uscire, quando torno ti faccio un esempio![]()
alla stessa maniera in cui inserisci un'immagine, solo che invece di usare un MovieClip vuoto per caricarla, utilizzi un oggetto "Video"
ora devo uscire, quando torno ti faccio un esempio![]()
sono flv (buona qualità e peso ridotto) e vengono riprodotti in "download progressivo", inoltre probabilmente usano lo smoothing attivo per evitare la visualizzazione pixelata
son tornato ma subito non riesco, a farti l'esempio... faccio prima una cosa...
ok, segui le mie istruzioni (sto dando per scontato che tu abbia flash 8)
1. nella libreria selezioni la casellina in alto a destra che ti fa comparire il menù a tendina con "Nuovo Simbolo", "Nuovo Carattere" ecc... e selezioni "Nuovo Video", che ti crea un oggetto Video nella libreria, gli dai un nome e lo salvi, poi dalla libreria lo sposti sullo stage nel punto in cui vuoi e gli dai un nome di istanza, ad esempio "my_video"
2. nella timeline principale inserisci questo script:
ovviamente il file è solo di esempio...Codice PHP:var my_nc:NetConnection = new NetConnection();
my_nc.connect(null);
var my_ns:NetStream = new NetStream(my_nc);
my_video.attachVideo(my_ns);
my_ns.setBufferTime(5);
my_ns.play("http://www.helpexamples.com/flash/video/clouds.flv");
3. per gestire le dimensioni del video come sfondo dell'intero filmato utilizzi il solito script per il layout liquido e gli imposti le dimensioni come se si trattasse di un MovieClip
4. per evitare la sgranatura attivi lo smoothing:Codice PHP:Stage.align = "TL";
Stage.scaleMode = "noScale";
var f:Object = {};
f.onResize = function(){
my_video._width = Stage.width;
my_video._height = Stage.height;
}
Stage.addListener(f);
f.onResize();
Codice PHP:my_video.smoothing = true;
non saprei, vuoi passarmi il video per verifica?Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:master: ho provato a mettere un mio video ma nn si vedel'ho esportato come flv, ma nn va
xkè?
no, il server non deve avere nessun particolare permesso... il file se vuoi me lo puoi mandare via MSN
chiaramente, dato l'errore, non trova il file file, per caso il file html e l'swf si trovano in due cartelle diverse?
mmh... magari il tuo server fa le bizze, ma il codice che ti ho scritto senza modifiche funziona?
può essere se sul serverOriginariamente inviato da Eyes Of Horror
funziona alle perfezione il tuo facendolo puntare a quel link del video, come ti dicevo ho provato a mettere anke lo stesso file flv, preso da quel sito, e lo stesso nn si vede!![]()
dici ke è il server?
nn cè l'estensione dei file flv i video nn si vedranno
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Ciao scusami ma io non riesco a trovare "nuovo video", nel menu a me da la possibilità di creare solo grafici e clip e pulsanti.... :master:Originariamente inviato da and80
ok, segui le mie istruzioni (sto dando per scontato che tu abbia flash 8)
1. nella libreria selezioni la casellina in alto a destra che ti fa comparire il menù a tendina con "Nuovo Simbolo", "Nuovo Carattere" ecc... e selezioni "Nuovo Video", che ti crea un oggetto Video nella libreria, gli dai un nome e lo salvi, poi dalla libreria lo sposti sullo stage nel punto in cui vuoi e gli dai un nome di istanza, ad esempio "my_video"
2. nella timeline principale inserisci questo script:
ovviamente il file è solo di esempio...Codice PHP:var my_nc:NetConnection = new NetConnection();
my_nc.connect(null);
var my_ns:NetStream = new NetStream(my_nc);
my_video.attachVideo(my_ns);
my_ns.setBufferTime(5);
my_ns.play("http://www.helpexamples.com/flash/video/clouds.flv");
3. per gestire le dimensioni del video come sfondo dell'intero filmato utilizzi il solito script per il layout liquido e gli imposti le dimensioni come se si trattasse di un MovieClip
4. per evitare la sgranatura attivi lo smoothing:Codice PHP:Stage.align = "TL";
Stage.scaleMode = "noScale";
var f:Object = {};
f.onResize = function(){
my_video._width = Stage.width;
my_video._height = Stage.height;
}
Stage.addListener(f);
f.onResize();
Codice PHP:my_video.smoothing = true;
credo che tu stia cercando nella posizione sbagliata, c'è una casellina all'altezza del titolo della finestra della libreria, è quella che devi cliccareOriginariamente inviato da edmungio
Ciao scusami ma io non riesco a trovare "nuovo video", nel menu a me da la possibilità di creare solo grafici e clip e pulsanti.... :master: