Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Video in streaming - Caricamento

Tramite questo script sono riuscito a far girare un file WMV sul mio sito.

<object id="objMediaPlayer" width="320" height="282" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701" classid="CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95" standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." type = "application/x-mplayer2" VIEWASTEXT>
    <param name="fileName" value="alba07.wmv">
    <param name="animationatStart" value="true">
    <param name="transparentatStart" value="true">
    <param name="autoStart" value="true">
    <param name="showControls" value="true">
    <param name="volume" value="0">
    <embed src="alba07.wmv" width="320" height="282" volume="0" type="video/x-ms-wmv">
    </object>

Ma devo aspettare che il filmato venga bufferizzato e poi parte da solo.
    E' possibile tramite qualche controllo far si che il preloading del filmato venga visualizzato tipo con una barra di progressione?

Grassias

Visto che il filmato veniva gestito da una pagina ASP presumo che si potesse controllare anche questo... come posso controllare la gestione di suddetto problema allora?

Originariamente inviato da abbath
    come posso controllare la gestione di suddetto problema allora?
    Non con asp.

Lo "streaming" avviene in quel modo e non in un altro ed è proprio quello scopo "scarichi mentre vedi" e quindi non aspetti il preloading.

Ovviamente il buffering dipende dalla velocità della tua connessione e dal server che ospita il filmato.

Ma io notavo che su altri server si vedeva, mentre scaricavi il filmato, il buffering in progressione mentre sul mio non si vede...

Però dici che con il gestore dello spazio si può studiare un miglioramento delle prestazioni di scaricamento?

Bhe, non è che lo streaming lo fai semplicemente buttando sul server un file .wmv, il controllo del flusso lo stabilisci con il tuo hoster (se offre questo tipo di servizio) oppure lo puoi simulare, per esempio ottimizzando il tuo filmato con un software come sorenson squeeze.

Diversamente non utilizzi windows media player e i filmati con estensione .wmv e lo fai in flash.

Ti cerchi un lettore per .flv, fai una ricerca sui vari forum di questo sito e troverai delle soluzioni da chi ne ha gia discusso.

E tra flash e wmv cosa mi consigli?

Permessi di invio