Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con firefox e windows

Ciao a tutti. La mia esperienza web nasce per volontariato purissimo (l'html non è il mio mestiere) nei confronti di una onlus a cui tengo in particolar modo.
    Ho costruito da autodidatta il sito www.fratellidellastazione.com ed ora ho riscontrato un problema.
    Ho costruito un flash con "alligator" che va bene con tutte le combinazioni browser-SO tranne che con la combinazione Firefox-Windows.
    Il problema si riscontra nel menu a sinistra. Dovrebbe permettere di navigare nel sito, ma ad ogni click rimanda al primo link inserito nel flash.
    Non penso sia un problema di compatibilità con firefox perchè con il mio caro Ubuntu/Linux va che è una meraviglia! Non capisco un tubo di linguaggio flash, qualcuno può darmi una mano?
    Per contattarmi privatamente potete usare tranquillamente la casella di posta elettronica dell'associazione
    Grazie si d'ora
    Gianni

potresti pubblicare il codice che hai utilizzato per il menu ??

Prima di fare macroscopiche brutte figure mi sono guardato in giro per internet le basi del flash...e ho notato che il mio programmino per utonti "Alligator" non mi consente di vedere il codice che genera il file swf...vale a dire...crea un suo particolare file (in questo caso menu.sfd) ma da nessuna parte si trova il modo per scovare il codice, così come non è possibile salvare in formato fla!
    Devo arrendermi e lasciare che i firefoxiani siano esclusi dal sito?? Ditemi di no!
    Ciao a tutti
    Gianni

Permessi di invio