Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Oasitech

Utente di HTML.it

Oasitech

Un'oasi tecnologica di libertà, un'intuizione alla berlusconi il mio sito, lo promuovo non tanto per dargli visibilità quanto per sapere se lo apprezzate come design e a livello di programmazione , so' impaziente di sentire i vostri commenti, tenete conto che i cookie ancora non son riuiscito a farli funzionare mannaccia a aruba, se qualcuno ha dei suggerimenti

dimenticavo il sito è http://www.oasitech.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il pannello di scelta stili non funziona, comunque imho la grafica di default è da rivedere. Come è assolutamente da rivedere il codice (primo su tutti, hai 6 doctype con altrettante head)

Cyà

Quoto, oltre a ciò dovresti sostituire alle tabelle i div + css e magari migliorare un pò la grafica.
    PS: C'è un sondaggio... peccato che non ci sia alcun modo di capire a cosa si riferisca

Utente di HTML.it
    Dannazione ho fatto una stronzata non mi sono accorto che non riferiva la votazione riguardo alla bellezza del sito scusate, oltre a questo c'è il problema dei cookie sugli stili che non ho ancora risolto, comunque grazie per le vostre segnalazioni, siate molto cattivi anzi

Ho provato a cambiare lo stile ma mi sa tanto che non funziona. Lo trovo comunque un sito molto amatoriale: mi riferisco soprattutto alla grafica (a mio parere da rifare dall'inizio). Ciao!

Utente di HTML.it
    Bah diciamo che mi son concentrato sulla parte programmazione, la poll le news gli stili e così via, la grafica la migliorerò se avro' voglia

Permessi di invio